Non riesco a carburare correttamente al minimo, ho letto di collegare il tubo di compensazione dei carburatori, io li avevo tutti e 3 x carburatore liberi sotto il serbatoio, volevo provare a mettere in comunicazione il tubo di compensazione ma non so quale sia, poi collego carburatore carburatore o devo mettere un t e lasciare comunque libero?
non conosco bene questa prima serie , ma sulle successive con il rubinetto a depressione c'era una T che univa i due tubicini in uno che collegato al rubinetto della Benzina la faceva scendere solo con il motore acceso , ma se non hai questo tipo di Rubinetto ti basterà collegare il tubo anteriore al Posteriore ( sono le due uscite col diametro più grosso , le altre più fini vanno portati su in zona filtro aria aperti liberi per riciclare i vapori di benzina )
Si si la moto funziona, ho risolto quasi tutti problemi, lavato carburatori sostituito cinghia distribuzione ed altro, devo cambiare olio alle forcelle.
Non riesco a carburare correttamente al minimo, ho letto di collegare il tubo di compensazione dei carburatori, io li avevo tutti e 3 x carburatore liberi sotto il serbatoio, volevo provare a mettere in comunicazione il tubo di compensazione ma non so quale sia, poi collego carburatore carburatore o devo mettere un t e lasciare comunque libero?
Grazie
Bene è anche questa una buona soluzione , ma ormai in pochi si prendono l'impegno di affrontare lavori diversi dalla semplice rivendita , Complimenti a lui allora adesso hai risolto ,la moto va ?!
www.morinispecial.it/forum/Mercatino/699...-parti-speciali.html
Qui in Mercatino trovi alcuni indirizzi ( ti consiglio di sentire Nanni o Luzi per la ricerca del tuo ricambio ) altrimenti puoi tentare una ricerca da veri ricambisti o ex Concessionari della tua zona ma con in mano il campione sia per le misure ma anche per il numero di fili ( magari fai una foto ai cavi prima di toglierli ) poi facci sapere se lo trovi:ok: