Per i paraoli catene pastiglie candele filtri ecc. di solito guardo questi venditori online , ma hanno anche una sede vera ; _dkr=1&iconV2Request=true&_www.wemoto.it/moto/moto-morini/k4/350/1984/6267www.ebay.it/sch/i.html?
Complimenti per la tua Passione -motori la Lancia è un Marchio Italiano che è sempre stato all'avanguardia che ha tutto per essere amato da tutti gli amanti dei Motori in Generale , come la Morini un Marchio d'altri Tempi ! www.ebay.it/str/motoscootersuperstore
Nessuna furia, mai per questi lavori, non mi definirei un professionista, però nemmeno l'hobbysta medio che tenta un po alla cieca a scappa tempo. Quasi ogni giorno (o meglio direi notte) dopo lavoro, faccio riparazioni e manutenzioni ad auto: distribuzioni,freni, testate eccetera, oltre ai miei progetti personali o di amici tipo ultimamente ho revisionato motore e cambio alla mia fulvia coupè e con degli amici sostituito ponte posteriore, trasmissione completa e motore con tutta la rogna elettronica annessa alla bmw e46 di uno di loro (il motore non era il solito originale quindi molti collegamenti erano diversi è stato un incubo) .... Mi chiedevo solo dove trovare certi ricambi visto che sarei al punto di poter revisionare pinze pompe e forcelle in quanto gia aperte pulite e verniciate. Se trovo piu fonti da cui acquistare vedo anche da chi mi conviene di piu considerato che poi la moto non è mia la sto facendo per un amico e quindi devo anche rientrare nel suo budget. Grazie comunque per la risposta e l'interessamento, sicuramente poi avrò bisogno di altri consigli perche anche ""esperienza"" manuali e attrezzatura non garantiscono di riuscire a fare tutto da solo. Quando sarò a buon punto mettero qualche foto del prima vs dopo... per ora posso metterne due della Fulvia so che è off topic ma penso che su un forum del genere sia apprezzata comunque. A presto
Buonasera, ho appena smontato completamente un morini 500 w sport per un restauro e volevo cominciare col revisionare ciclistica e freni. I paraoli per la forcella anteriore credo di averli trovati, per le guarnizioni delle pinze e delle pompe dei freni qualcuno sa a chi rivolgersi ? inoltre vorrei capire se 3 1/2 sport e 500w sport hanno lo stesso impianto frenante perche molte cose in vendita online sono descritte a volte come per entrambi i modelli a volte solo per il 350 e non so di chi fidarmi... Grazie per adesso
Quando si parte con un progetto di restauro non devi avere fretta di terminare ma prendi le cose con Calma lava e pulisci bene tutte le parti dove passava olio o benzina , controlla gli steli della forcella ( dalle foto nella tua presentazione non è chiaro se sono ruggini o solo sporchi ? ) poi una bella pulita e controllata a tutti i contatti elettrici nel rimontaggio e se hai qualche dubbio chiedi pure mentre prosegui con i Lavori !
Buon Lavoro
Buonasera, ho appena smontato completamente un morini 500 w sport per un restauro e volevo cominciare col revisionare ciclistica e freni. I paraoli per la forcella anteriore credo di averli trovati, per le guarnizioni delle pinze e delle pompe dei freni qualcuno sa a chi rivolgersi ? inoltre vorrei capire se 3 1/2 sport e 500w sport hanno lo stesso impianto frenante perche molte cose in vendita online sono descritte a volte come per entrambi i modelli a volte solo per il 350 e non so di chi fidarmi... Grazie per adesso