Scusate se continuo a scocciare: ho parlato con Enrico Filippini che mi deve rifare l'avvolgimento dello statore, lui dice che io ho bisogno di un raddrizzatore in controfase tipo 348520. Sono confuso...
Il Motoplat 9630021 è equivalente proprio del 348520: regolatore controfase a 12Vcc
quindi adatto agli statori che hanno 2 fili gialli + 1 filo rosso (oltre ovviamente il verde e se c'e' anche il bianco)
se dal tuo statore NON esce il filo ROSSO ( ma solo i due gialli + verde e bianco) allora abbisogna di un regolatore a PONTE , tipicamente il 348620 o uno dei suoi numerosissimi equivalenti
(scusa Giuliano ma non riesco a leggere il numero sul regolatore che hai posto...)
dal punto di vista della carica il sistema "a ponte" è migliore di quello "controfase"!
quindi se hai questo tienilo stretto.
Scusate se continuo a scocciare: ho parlato con Enrico Filippini che mi deve rifare l'avvolgimento dello statore, lui dice che io ho bisogno di un raddrizzatore in controfase tipo 348520. Sono confuso...
la mia moto è in Svizzera tedesca (sono un emigrante ) ma ogni tanto vado a trovare Mauro. Gli chiedo. Grazie. Mauro dice che il mio regolatore (Motoplat 9630021 12V [1415] 14A) è per la 125 e che per me ci vuole il 348520 12V 25A a ponte
dopo un grande suggerimento di Richetto questo è quello Giusto , se lo vuoi lo possiamo montare dall'amico in comune Mauro fatti dare il mio numero ! Ciao Giuliano
si, la marca è Motoplat. I 5 contatti sono marcati Giallo-Giallo-Rosso-Rosso-Marron (a partire da destra nella foto). I due contatti gialli sono marcati con il simbolo della corrente alternata, e c'è un simbolo che indica, pare, la controfase. Cerchero' di procurarmi un altro regolatore allora...
Quel regolatore è in controfase non va bene per il tuo statore.Devi cercare un reg. a "PONTE".Se ho visto bene è un "motoplat" in controfase, ha 2 lamelle faston G-G, una B+, una R , una C.
Corsarino - 68
Kanguro X1 - 84
Kanguro X3 - 91...
Ringraziano per il messaggio: giumorin, Furbuffo56