grazie mille, dal video si capisce che è una vera passeggiata, il problema adesso è trovare i pezzi,ne ho trovato qualcuno ma i prezzi sono troppo esorbitanti
: quanto ti hanno chiesto ??
Per il discorso del Bulbo dell'olio invece devi trovare un bulbo delle vecchie Fiat ( mi sembra che era della 600 )qui nella foto vedi dove va messo , ma ci vuole una buona attrezzatura di precisione per forare il carter e successivamente fare il filetto a misura del Bulbo anche se il tuo carter sarà diverso la posizione è la stessa ( sul motore del K 2 era di serie ,ma poi mi sembra che non lo abbiano più montato nemmeno in Morini ) , se vuoi fare questa modifica approfittane quando smonti di già il Carter per aggiungere la pedivella di avviamento !
grazie mille, dal video si capisce che è una vera passeggiata, il problema adesso è trovare i pezzi,ne ho trovato qualcuno ma i prezzi sono troppo esorbitanti
Avevo guardato questo interessante video anche io per capire come si facesse ed è più facile di quello che pensavo , nello stesso canale di Paul ci sono molti altri Tutorial molto interessanti , anche se è in inglese
si è possibile , ma c'è da lavorarci un po', appena possibile metto un immagine del Bulbo Olio , per la pedivella è più semplice ma devi smontare il Carter sinistro e Frizione completa !!
Naturalmente prima devi trovare le parti necessarie per la Modifica , l'albero molla ecc.. interne sono tutte uguali , la leva di avviamento invece è uguale su Kanguro ed Excalibur !!
ragazzi finalmente sono riuscito a mettere a punto la mia excalibur 350, soprattutto grazie alle guide di questo forum. avrei bisogno di due informazioni, la mia excalibur del 1990 non è provvista ne di pedivella di messa in moto ne di spia pressione olio, la domanda è: è possibile installare questi due particolari? vi ringrazio anticipatamente