Supporti dei terminali di scarico Kanguro X2

07/05/2023 13:17 #34255 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Supporti dei terminali di scarico Kanguro X2
i supporti sono storti apposta per una diversa inclinazione del Telaio che chiude la culla stringendosi leggermente con i collettori che invece corrono paralleli per non toccare la gomma posteriore , i gommini si possono creare con una punta a tazza oppure usa quei gommini da ferramenta dell'immagine
che si usano sotto le sedie , ma vanno tagliati o molati su misura perchè devono sporgere leggermente dagli inserti metallici che ci sono dentro ( mi raccomando la parte più larga all'esteno con sopra due grosse rondelle che comprimono i gommini con all'interno il distanziale uno per lato ) ci vorrà un po' di tempo per allargare il foro interno e portare a misura i gommini , facci sapere

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Elia_Thor

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/05/2023 11:04 - 07/05/2023 11:06 #34254 da Elia_Thor
Supporti dei terminali di scarico Kanguro X2 è stato creato da Elia_Thor
Buongiorno, dopo due anni in cui il budget da dedicare alla mia piccolina finiva per riparare il resto, le ho comprato i terminali e volevo chiedere un paio di informazioni sui supporti al telaio.
Ne ho quattro, ma sono tutti piegati in modo diverso, mi vien da pensare che si siano stortati con il tempo e che in origine erano dritti?
Per quanto riguarda gli antivibranti, sono ad incastro? Si possono eventualmente sostituire e servirebbe a qualcosa? Nel senso, si sentirebbe la differenza? Ed eventualmente, dove si potrebbero trovare?
Grazie, mi scuso se l'argomento fosse già stato trattato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi