tutorial sostituzione cinghia accensione kokusan

11/05/2023 22:05 #34258 da maestro
ragazzi finalmente mi è arrivato l estrattore volano (27x1,25) seguendo il vostro tutorial è stata una vera passeggiata sostituire la cinghia di trasmissione. un grazie infinito
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

23/04/2023 21:48 #34236 da maestro
ti ringrazio tantissimo mi era proprio sfuggito, nel frattempo pero ho ordinato un estrattore da 26 passo 1,vuol dire che la mia morina dovrà aspettare ancora un po per la sostituzione cinghia

23/04/2023 21:10 #34235 da giumorin
Risposta da giumorin al topic tutorial sostituzione cinghia accensione kokusan

signori miei sono morinista da una settimana e sono gia molto pentito, mi sono spulciato tutto il forum ho passato giorni a fare ricerche su internet, e mai possibile che non si trova nulla su come smontare filtro aria? o su che estrattore usare con volano kokusan? o su dove sono situate le varie centraline?

La sella tiene il serbatoio che esce tirandolo indietro poi li sotto trovi tutto Centralina e Bobine il filtro aria si apre semplicemente con le fascette che lo chiudono e collegano ai carburatori :ok2:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

23/04/2023 21:05 #34234 da giumorin
Risposta da giumorin al topic tutorial sostituzione cinghia accensione kokusan
Non si parla di Misure perchè sono uguali identiche nei 2 modelli di Volano ci vuole un estrattore Buzzetti da 27 / passo 1,25 ne abbiamo già Parlato qui www.morinispecial.it/forum/Tecnica/22697...olano-350-sport.html

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

21/04/2023 22:18 #34227 da maestro
signori miei sono morinista da una settimana e sono gia molto pentito, mi sono spulciato tutto il forum ho passato giorni a fare ricerche su internet, e mai possibile che non si trova nulla su come smontare filtro aria? o su che estrattore usare con volano kokusan? o su dove sono situate le varie centraline?

20/04/2023 22:47 #34226 da maestro
signori miei come si fa a scrivere un tutorial per accensione kokusan e poi dare le misure estrattore per volano ducati e kokusan no?????

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi