Questo sito utilizza cookie al solo scopo di migliorare l'esperienza di navigazione, mentre altri cookie di terze parti vengono utilizzati dai banner pubblicitari che appaiono su questo sito, cliccando su "Accetta e Chiudi" dai il tuo consenso a quanto riportato nelle Privacy Policy di questo sito.

This site uses cookies for the sole purpose of improving the browsing experience, while other third-party cookies are used by advertising banners that appear on this site, by clicking on "Accept and Close" you give your consent to what is reported in the Privacy Policy of this site.

Bronzini 125 H

13/01/2023 21:05 #34163 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Bronzini 125 H
Prova a sentire qui da Luzzi se ne hanno ancora ! Ma fatti dare la misura esatta del Perno albero motore non si sa mai che sia già stato rettificato in passato ( se non rispondono subito riprova non è proprio un negozio ) 0577 47551 (Tel/Fax) oppure tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

13/01/2023 14:24 #34162 da Snow
Bronzini 125 H è stato creato da Snow
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta perché è da un po’ che non accedo al forum.
Comunque vi spiego la situazione.
Ho portato il motore del mio 125H a fare la rettifica e mi è stato detto che non potevano procedere perché i bronzini della biella sono rovinati. Quindi adesso sono alla ricerca di questi bronzini, ma non sono molto informato su questo componente nello specifico quindi volevo sapere se mi servono dei bronzini specifici per questo moto Morini o se esistono dei bronzini equivalenti.
Inoltre sapreste dirmi a chi rivolgermi nel caso dovessi acquistarli?
Grazie a chi potrà darmi una mano :)

Posseggo un Moto Morini 125 H ancora in fase di...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi