Il manuale uso e manutenzione lo puoi scaricare sull' area riservata del sito.Gli steli contengono 340 grammi di olio, il manuale consigliava olio Castrol TQF o equivalente.Era un SAE 10, puoi mettere un olio per forcelle di una buona marca, tieni presente che se vuoi indurire la forcella puoi mettere un SAE 15 oppure un SAE 20.
Ciao carissimio Ezio e grazie, dovete scusarmi non mi sono accorto che era scritto sul Manuale Uso e Manutenzione. La Quantita' e 340 Gr per forcella.
Ho visto che consigliano olio Castrol TQF, volendo si trova ancora almeno in teoria, secondo voi si puo' usare tranquillamente un Olio per forcelle di buona marca con una gradazione 15W (ad esempio un Bardahl XTF S/15), oppure bisogna andare su gradazioni diverse (10W o 20W)?
Grazie ancora Ezio, speriamo di vederci ancora presto.
Roberto
Ciao carissimio Ezio e grazie, dovete scusarmi non mi sono accorto che era scritto sul Manuale Uso e Manutenzione. La Quantita' e 340 Gr per forcella.
Ho visto che consigliano olio Castrol TQF, volendo si trova ancora almeno in teoria, secondo voi si puo' usare tranquillamente un Olio per forcelle di buona marca con una gradazione 15W (ad esempio un Bardahl XTF S/15), oppre bisogn aandare su grdazioni diverse (10W o 20W)?
Grazie ancora Ezio, speriamo di vederci ancora presto.
Roberto
Ciao, per il dato che cerchi puoi consultare in Area riservata "Angolo tecnico", i manuali uso e manutenzione,
e' specificata la quantita'il tipo di olio non so se e' ancora in produzione,ci sara' un prodotto alternativo,sicuramente qualche esperto di canguro sapra' consigliarti per il meglio.
Saluti
Ezio
Ciao a tutti!
Per caso qualcuno ha il pdf del Manuale di Officina per il Kanguro XE del 1986?
In particolare sapete quanto olio va nelle forcelle anteriori e che gradazione usare.
Grazie a tutti per il sempre cortese supporto.
Roberto