Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Blocco cambio Kanguro

20/09/2022 00:27 #34009 da gino barrage
Risposta da gino barrage al topic Blocco cambio Kanguro
lo faceva anche il mio kanguro x2 si impuntavano la prima e la seconda x svariati mesi poi un brutto giorno o messo tutte le marce fino alla sesta e non le a piu scalate e ora e fermo aspettando l inverno che venga smontato e vedro cosa ce di rotto

moto morini gt 350
moto morini kanguro 350 x2
bmw...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

13/09/2022 21:14 #33997 da opps
Risposta da opps al topic Blocco cambio Kanguro
una cosa che potresti controllare è che i dischi frizione siano perfettamente asciutti, se hai un trafilamento di olio dal paraolio che ti sporca i dischi frizione questa può comportarsi come se non fosse sufficientemente tirata.

facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...

13/09/2022 18:56 #33995 da Elia_Thor
Blocco cambio Kanguro è stato creato da Elia_Thor
Buonasera, ho un problema al cambio/frizione immagino della mia Kanguro. Mi scuso se il problema è già stato discusso. Alcune volte, a motore caldo, principalmente quando arrivo ad uno stop, la leva del cambio si blocca in seconda. A questo si aggiunge che la frizione sembra non staccare più, tanto che la moto borbotta e si spegne, a meno di non lavorare con l'acceleratore. Oltretutto appena la moto si spegne la leva ricomincia a lavorare. Il problema si manifesta un po' a caso, ma continua fino a quando la moto non è fredda, ma la frequenza è aumentata notevolmente in queste ultime 3/4 settimane. Ho appena cambiato il cavo della frizione ed è regolato secondo quanto scritto sul manuale, i dischi della frizione sono nuovi ed appena revisionati, la leva è stata appena ingrassata e gli snodi non sembrano bloccarsi.
Può esserci un problema interno al carter, oppure è un problema d'olio, anche perché è iniziato credo quando ho cambiato l'olio 2 mesi fa?

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi