Tachimetro contachilometri satellitare

04/09/2022 19:18 #33989 da opps
Tachimetro contachilometri satellitare è stato creato da opps
buonasera a tutti, volevo condividere la mia esperienza, avendo sulla mia excalibur rotto il sensore giri ruota di comando del tachimetro contachilometri, e non riuscendo a trovarlo nè nuovo nè usato ho deciso di optare per un tachimetro contachilometri satellitare, in foto il risultato, quello che ho scelto ha dimensioni compatibili con l'alloggiamento originale e, anche se l'ho provato solo oggi per pochi km devo dire che è molto veloce ad agganciare i satelliti e quindi a iniziare a funzionare, esteticamente gradevole ha anche la possibilità di scegliere tra 6 colori diversi per l'indicazione dei numeri, quelli che in foto si vedono rossi, mentre il diplay del contachilometri parziale e totale resta azzurro, quest'ultimo in piena luce di giorno risulta poco leggibile. Mi è sembrato anche preciso, forse più dell'originale, montagggio semplice al costo di 55 euro spedito a casa. Spero in una adeguata robustezza ma ovviamente questo solo il tempo potrà dirlo.Ho acquistato anche un contagiri elettronico stesse dimensioni e stesso stile che monterò appena riesco a individuare come prendere il segnale di giri, di questo ho scritto in un altro post. Nella foto contachilometri a dstra e contagiri a sinistra sonno invertiti rispetto all'originale morini.

facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi