Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Kanguro X2:Perdita d'olio nella piastra dell'interruttore della spia della folle

05/07/2022 14:21 #33917 da giumorin
se sei sicuro che la perdita è li all'interruttore della folle potresti aggiungere un po'di Treebond o pasta nera sotto e sopra la guarnizione , ma inclina per sicurezza un po la moto da questo lato stringi poco :ok: dopo qualche ora finche secchi completamente poi stringi bene una volta seccato il mastice

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/07/2022 21:07 #33916 da Elia_Thor
Da un mesetto circa sto combattendo con una perdita d'olio localizzata nell'interruttore della spia della folle. Non sono ancora del tutto sicuro se perda durante gli spostamenti o nei momenti successivi, ciononostante la perdita è abbastanza importante.
Ho provato a sostituire la guarnizione, ne ho aumentato anche lo spessore, ho provato l'ermetico e per sfinimento ne ho messa un'altra tra il tappo e la piastra. La perdita non è calata. Per quanto perfettamente funzionanti, piastra e tappo in plastica mostrano i segni del tempo, infatti sono leggermente bombati in corrispondenza delle asole delle viti.
La causa, secondo voi, è proprio la bombatura, che causa la non completa aderenza della guarnizione? Oppure la piastra, la parte cilindrica, veniva inserita con interferenza, che questa sia venuta meno rendendo non più sufficiente la sola guarnizione?
Non escludo che l'olio fuoriesca anche tra tappo e piastra (questo mi ha portato a mettere la seconda guarnizione), che si sia allargato il foro della piastra dell'interruttore?
Grazie per l'aiuto

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi