Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

frecce difettose Morini 3 e 1/2

17/06/2022 20:23 #33903 da riccardodea
Risposta da riccardodea al topic frecce difettose Morini 3 e 1/2
Ho risolto, ci stavano due problemini, batteria bassa, e ricaricandola l'intera notte, adesso sta bella bella a 12V.
Visto che c'ero ho lubrificato col wd40 i contatti dell'interruttore, e sostituito le lampadine delle frecce, adesso va una bomba...a parte la frizione :-(

Ama il tuo prossimo: non questo, il prossimo.
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

17/06/2022 12:30 #33902 da riccardodea
frecce difettose Morini 3 e 1/2 è stato creato da riccardodea
Buongiorno a tutti, ero sparito da un pò, che tra tante cose il Morini è rimasto fermo per due annetti, e giusto adesso lo sto riprendendo.....e che gioia, dopo tanto lo accendi, e torni ragazzino, bellissima sensazione di libertà.....solo che ho sempre gli stessi problemi (frizione), e due giorni fa anche le frecce mi hanno abbandonato.

E' una Gt del 74, e le frecce gli sono state aggiunte, fino a due anni fa andavano, adesso non vanno.
A parte i soliti controlli di cavi masse etc etc, sono passato al tester, ed ho visto che la tensione continua sui poli delle frecce è di 0,2 V......quindi....ho controllato la batteria è sta un pò bassina.....a 8V.

Adesso è in ricarica, ed oggi mi arrivano un paio di frecce nuove che una mentre la svitavo m'è rimasta in mano. Sapete darmi qualche consiglio in merito, o altre cose che posso controllare ?

grazie !!
lamp lamp

Ama il tuo prossimo: non questo, il prossimo.

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.167 secondi