Anche volendo non potresti riportarlo come era, perchè il numero di telaio corrisponde a un Kanguro X3 (infatti le misure delle ruote sono quelle del Kanguro). Il telaio a tubi tondi è di un 3 1/2 degli anni precedenti.
Il telaio del Kanguro X3 è a tubi a sezione rettangolare.
Si, ti assicuro che il libretto che hai in mano non ha niente a che vedere con quel telaio, il telaio del kanguro X3 ha la culla in tubi quadri ed è completamente differente, la sospensione è a monoammortizzatore con forcellone a sezione rettangolare, come detto di quello che vedo in foto solo le ruote sono di un X3.
Tieni anche conto che il telaio potrebbe essere di non lecita provenienza, io darei indietro tutto a chi te l'ha data...
Dunque, da quanto scrivi i documenti sono di una Kanguro X3, che é l'ultima versione, quella con motorino d'avviamento e serbatoio grande tipo Dakar, ma dalle foto direi che di originale ci sono rimaste solo le ruote!!
Quella moto non può circolare, il telaio è di un Morini 250 bicilindrico e quindi nel caso ha i numeri taroccati! Se ti piace puoi tenerla in salotto, già solo passare la revisione non dovrebbe essere possibile a meno che l'officina non chiuda tutti e due gli occhi...
Ciao a tutti, sono da poco entrato in possesso di un Morini 3 1/2 di cui non so nulla e non riesco a determinarne il modello specifico. È stato trasformato in cafe racer, mi piace comè, quindi non ho intenzione di riportarlo allo stato originale (puristi perdonatemi).
La mia intenzione è fargli una accurata manutenzione, la moto si accende, e renderla nuovamente marciante.
Volevo quindi capire che specifico modello per ordinare per i corretti ricambi e seguire i giusti manuali.
Spero possiate aiutarmi, vi lascio un po di dettagli e foto, sperando possiate aiutarmi.