In questo caso, se i carburatori sono stati puliti e controllati, occorre come prima cosa munirsi di vacuometro e procedere al bilanciamento, verificherei bene anche che i manicotti in gomma dei carburatori non abbiano fessurazioni.
Grazie Joebar,
sui carburatori non ho messo le mani, ho fatto fare la revisione ad un altra persona!
Probabilmente li dovrei smontare!
Ad ogni modo mi torna le cose che dici.
In questo caso, se i carburatori sono stati puliti e controllati, occorre come prima cosa munirsi di vacuometro e procedere al bilanciamento, verificherei bene anche che i manicotti in gomma dei carburatori non abbiano fessurazioni.
Riprendo la discussione avviata durante la presentazione e ricevuta la seguente risposta per la difficoltà di accensione con la pedivella:
Risposta: comunque verifica tra filo verde che arriva dallo statore e massa quanti ohm hai, probabilmente la bobinetta di accensione é da sostituire.
Nell'angolo tecnico puoi scaricare il manuale d'officina che spiega tutte le verifiche da fare!
Devo dire che la resistenza è intorno a 320 OHM, ho fatto riavvolgere l'avvolgimento della accensione.
Verificato il funzionamento dei trasduttori e il corretto funzionamento del captatore.
Temo che la regolazione dei carburatori non sia perfetta, anche se una volta che sia avvia con la spinta il rumore del motore è perfetto. Ma non riesce a tenere il minimo!