Purtroppo credo sarà inutile avviarlo, le marce devono entrare a motore sul banco semplicemente aiutandosi facendo ruotare il volano con una mano mentre con l'altra si innestano le marce.
Se serve solo per vedere se parte si può provare anche senza filtri e Scarichi , ma la batteria la collegherei lo stesso , controlla lo stato della Cinghia di distribuzione
Buonasera a tutti, qualche mese fa mentre andavo si sono rotte le bronzine della biella nel mio kanguro 350 dell'84.
Per risolvere ho smontato il blocco motore e l'ho affidato a un amico di un amico che però temo abbia fatto qualche errore nel rimontaggio in quanto non entrano le marce anche facendo girare il motore a vuoto, secondo lui una volta acceso dovrebbe funzionare ma mi sembra strano...
Ho provato comunque a montare i componenti fondamentali per accenderlo e volevo chiedere alcune cose:
È necessaria la batteria per l'accensione?
È necessario il filtro dell'aria o basta lasciare che l'aria entri nei carburatori direttamente (per provare)
È necessario montare la marmitta?
Chiedo perché avendo poco tempo non vorrei montare tutto per poi dover smontare nuovamente il motore.