Problema accensione

24/10/2021 21:27 #33592 da Joebar
Risposta da Joebar al topic Problema accensione
Purtroppo credo sarà inutile avviarlo, le marce devono entrare a motore sul banco semplicemente aiutandosi facendo ruotare il volano con una mano mentre con l'altra si innestano le marce.

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

20/10/2021 21:43 #33580 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Problema accensione
Se serve solo per vedere se parte si può provare anche senza filtri e Scarichi , ma la batteria la collegherei lo stesso , controlla lo stato della Cinghia di distribuzione :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

18/10/2021 20:36 #33576 da Carioca
Problema accensione è stato creato da Carioca
Buonasera a tutti, qualche mese fa mentre andavo si sono rotte le bronzine della biella nel mio kanguro 350 dell'84.
Per risolvere ho smontato il blocco motore e l'ho affidato a un amico di un amico che però temo abbia fatto qualche errore nel rimontaggio in quanto non entrano le marce anche facendo girare il motore a vuoto, secondo lui una volta acceso dovrebbe funzionare ma mi sembra strano...
Ho provato comunque a montare i componenti fondamentali per accenderlo e volevo chiedere alcune cose:
È necessaria la batteria per l'accensione?
È necessario il filtro dell'aria o basta lasciare che l'aria entri nei carburatori direttamente (per provare)
È necessario montare la marmitta?

Chiedo perché avendo poco tempo non vorrei montare tutto per poi dover smontare nuovamente il motore.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi