Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

ruote corsaro

21/09/2021 13:04 #33549 da giumorin
Risposta da giumorin al topic ruote corsaro
se vuoi conservare come sono le parti cromate li passi molto spesso con della cera o polish che fa scorrere via l'umidità ! ma se peggiorano o fanno le bolle che saltano Via poi andrebbero ricromati.........

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: mariolino

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

19/09/2021 19:48 #33541 da mariolino
ruote corsaro è stato creato da mariolino
buonasera a tutti

finalmente sono riuscito a riprendere il restauro del mio Corsaro dopo un pò che avevo dovuto lasciarlo da parte.

Ho iniziato col sistemare il serbatoio con la tankerite ed è sistemato.
Ieri ho intrapreso la pulizia dei cerchi e la sostituzione degli pneumatici e camere d'aria.
A questo proposito ho da chiederVi un consiglio: come potete vedere dalle foto che ho allegato, sono riuscito ad asportare tutto lo sporco ,la ruggine e la vernice con cui erano stati ridipinti; secondo Voi come posso trattarli per far si che si conservino cosi come sono?
Non vorrei fare la cromatura dato che mi piacerebbe conservare quest'aspetto vissuto,anche se sarò costretto a riverniciare la moto per intero.
Naturalmente farò la stessa pulizia a tutte le parti che dovrebbero essere cromate.
Grazie in anticipo.
Allegati:

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi