Kanguro X2: regolazione frizione ed allarme stampella laterale

01/08/2021 21:37 #33468 da giumorin
Per la Frizione non saprei , l'ideale sarebbe che trovassi qualcuno del Forum che abiti nella tua zona e te lo faccia vedere dal vero ( dove Abiti ? )
Per la Stampella laterale ti assicuro che suona anche su altri Modelli come l'Excalibur e il Coguaro (e anche quando usi le Frecce ) non appena giri il quadro suona per avvisarti del pericolo , ma se vuoi aggiungere il Cavalletto Centrale prova a sentire Da Nanni o anche Da Luzi perchè è davvero utile averlo anche solo in garage ti occupa metà Spazio :ok2:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/08/2021 14:47 #33466 da Elia_Thor
Salve,
ho delle difficoltà nel capire il manuale, in particolare la regolazione della frizione. Qualcuno è in grado di spiegarmela? Il problema sta nel capire come si misurano i 15 mm, se con la frizione tirata o a riposo.

Inoltre, avevo una curiosità sull'allarme acustico della stampella laterale: questo allarme dovrebbe funzionare soltanto a motore accesso, oppure è normale che funzioni anche quando giro la chiave per accendere la moto? Il dubbio nasce dal fatto che l'avviamento è a pedale e, quindi, non puoi essere in sella per accenderla, a meno di avere la gamba sinistra molto allenata.
La mia idea è che i tecnici morini immaginassero un utilizzo maggiore del cavalletto centrale, che purtroppo non ho.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi