Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Ingranaggi avviamento con pedivella RLX 501

28/06/2021 19:19 #33405 da SpecialNando
Ingranaggi avviamento con pedivella RLX 501 è stato creato da SpecialNando
Buonaserata a tutti , ho fatto ricerca in merito se vi erano già argomenti in essere ma non ho trovato nulla .
Ho deciso dopo svariati consigli mirati ad istallare accensione classica con pedivella sul mio Excalibur 501 rlx preso da poco ed immatricolato 1993. Ho acquistato materiali usati in buono stato .... ma di derivazione kancuro 350 , le mie ricerche per codice ricambio in merito danno quasi tutto in comune con il 501 Con eccezione e credo saputo da tutti coloro che trasformano o riparano dell'ingranaggio principale che trasmette moto rotatorio tramite pedivella cod. 14.04.07 / 350cc - 14.04.25 / 501 / 507 cc .
Ora io non avendo trovato riscontri in merito e tanto meno ingranaggio con codice del 501 chiedo se possibile, sapere reali differenze,numero di denti del 507 cc . 250 e 350 ne contano 20 ma il 501 ? Un'azienda che produce ingranaggi vicina mi chiede dati che ignoro , avete modo di darmi notizie? Dati ? Un disegno quotato ? Un ingranaggio originale già fatto ? Grazie 1000 a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi