Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Pneumatico TL o TT Kanguro X3

17/12/2020 19:41 #33077 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Pneumatico TL o TT Kanguro X3
Poi per chi vuole restare fedele alle vecchie misure mi avevano parlato bene di queste Continental Twinduro ed hanno anche un buon prezzo :ok:
www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatic...4.10-18-tt-66-p.html

www.gommeplanet.it/pneumatici-moto/gomma...duro-3-00-n-a-21-51s

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/12/2020 19:55 - 04/12/2020 19:57 #33074 da giumorin
Ok il tuo titolo in è stato sistemato in Ripresentazione, qui sul forum trovi una tabella per la conversione delle misure pneumatici , bisogna vedere le misura che hai scitto sul libretto di Circolazione ma di solito la Metzeler ha sempre dei modelli per le nostre moto, l'unica cosa se dovrai affrontare dei percorsi duri o con molti sassi nel tuo Viaggio nelle Ande forse è meglio scegliere una gomma TT con camera d'aria perchè dovrebbe essere più facile da smontare anche in mancanza di officina , prova anche a sentire il gommista che ti saprà dare dei consigli migliori dei miei che non sono esperto di fuoristrada , chiedi anche se è il caso di usare una Mousse interna che evita problemi di forature , ma non saprei se è adatta al tipo di terreno del tuo viaggio !
www.morinispecial.it/area-riservata/ango...ione-pneumatici.html

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

04/12/2020 09:17 #33072 da vin-lap
Risposta da vin-lap al topic Pneumatico TL o TT Kanguro X3
avendo i cerchi a raggi che richiedono comunque la camera d'aria puoi acquistare sia TT che TL, le TL saranno un po' più difficili/dure da calzare sui cerchi.

Camel 501 '85
Yamaha FZ750 "genesys" '87
Stornello...

04/12/2020 00:53 #33070 da ENRIQUEHAAG
Risposta da ENRIQUEHAAG al topic Pneumatico TL o TT Kanguro X3

Mi spiace , ma da regolamento prima di tutto ti dovresti presentare nella sezione presentazione :grz;

Scusate, avevo gia un account dove mi ero presentato, di colpo non riuscivo ad accedere e faccendo il recupero della chiave sembra si sia fatto un nuovo account..
Ringraziano per il messaggio: giumorin

03/12/2020 18:07 #33069 da giumorin
Mi spiace , ma da regolamento prima di tutto ti dovresti presentare nella sezione presentazione :grz;

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

02/12/2020 11:53 #33068 da ENRIQUEHAAG
Pneumatico TL o TT Kanguro X3 è stato creato da ENRIQUEHAAG
Ciao a tutti,per la Kanguro X3 devo comprare Pneumatici nuovi.Viene con Metzeler Sahara 3 e pensavo comprare li stessi.Per quello davanti trovo solo il 90/90 - 21. Questo equivale a il 3.00 - 21?Aparte, va comprato tubeless o con camera?grazie!

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi