Per quel che sono i miei ricordi, mi ricordo della A, B, e la C che erano la lettera che srviva per cambiare la cinghia di distribuzione ma non mi ricordo della S..
La differenza tra lo sport e la normale se non ricordo male era l'albero a camme e mi sembra 4 cv in piu ( a livello motore) ...
Mi scuso per l'inesattezza, dopo un giro di telefonate e verifiche.... ho apurato che la moto non era dell'83 ma si tratta del modello 3 1/2 Sport del 1981.
Nuovamente quindi, il motore é marchiato "A" ma non trovo alcuna "S" da nessuna parte... se qualcuno sa esattamente se deve veramente esserci questa "S" su questo motore e dove si dovrebbe trovare esattamente ...
Grazie per l'aiuto!
Ciao a tutti, ho un motore 3 1/2 Sport che ho tolto da un morini (1982/83) oltre 25 anni fa, e ho conservato per parti ricambio senza averne mai usate.
Sono sicurissimo che si tratta della versione Sport perché l'ho disinstallato io stesso, non ho alcun documento a riguardo ma so che il proprietario non aveva fatto alcuna sostituzione sulla moto.
Il motore é marchiato A ma non trovo tuttavia alcuna traccia di una S che, secondo alcuni posts che ho trovato, dovrebbe stare alla base del cilindro anteriore ...
Per favore, se qualcuno é informato a proposito, e può dirmi se effettivamente deve esserci questa S e dove deve trovarsi esattamente...
Grazie mille!