Ho aperto il post stanotte, devo essere stato un pò cotto... in ogni caso anche avessi spulciato tra i titoli dei vecchi post non mi sarei mai soffermato su "mono x camel x2" in quanto, data la mia scarsissima competenza in materia, non mi avrebbe significato nulla..^^
come da regolamento, i nuovi utenti sono tenuti a inserire come primo post una propria presentazione nell'apposita sezione, inoltre il forum è dotato di un motore di ricerca con il quale è possibile cercare se l'argomento che si vuole sottoporre è già stato trattato o meno, tutti sono tenuti a farlo prima di aprire nuove discussioni sul medesimo argomento.
La revisione del mono del Camel/Kanguro è già stata trattata qui:
Dopo quella discussione, un utente (ILVINCIO) ha gentilmente preparato una guida alla revisione che è scaricabile dal sito, nell'Angolo tecnico, sezione Tips & Tricks, per comodità ti inserisco il link:
avrei bisogno di delucidazioni riguardo alla sostituzione/ricarica dell'ammortizzatore centrale del suddetto modello (anno 84).
Se qualcuno che ha avuto lo stesso problema mi può dare una mano..^^
Più che altro per capire cosa fare, da chi portare la moto (o l'ammortizzatore opportunamente smontato).. credo ci vogliano centri specializzati per questo tipo di operazione..