Non si tratta dell'interno,andava bene anche prima della tankerite.
È sulla superficie esterna solo in alto,forse il sole.
Per le barche é un fenomeno conosciuto,mi resta il dubbio sulla compatibilità dei prodotti.
Di che modello si tratta? Ho messo un coating di Tank-Cure dentro un serbatoio Valentini e Camel primo tipo e funziona bene, sono di due componenti. Sul serbatoio del Mk II camel non funziona sembra il vertroresina e diversa su questo. Ora ho due serbatoio di un Mk I che sto trattando con Scotch-clad 3M, e un coating di solo un componento ma sembra da andare bene. E costoso peró :/
Come si vede,a fatica,nel serbatoio sono comparse bolle , foruncoli.
Non è un nuovo fatto, l'anno scorso per ben due volte ho sverniciato,grattato e stuccato in epossidica,anche trattato internamente con tankerite,ma dopo qualche giorno sono ricomparsi,solo un po' più piccoli crateri e due grosse bolle.
Pensavo di ritrattare con epossidica(compatibile?) fondo e vernice + trasparente,sempre epossidica.
Temo che non basterà,visti i precedenti.
Se qualcuno ha consigli e soprattutto esperienze simili mi sarà molto utile perché sono scoraggiato dai passati tentativi.
Vorrei anche trovare le decal giuste,non trovo la scritta MORINI sul serbatoio in grigio argento,solo le bande e i 500