Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Excalibur 350 non va in moto

20/07/2019 06:53 #32236 da Tiziano1
Risposta da Tiziano1 al topic R: Excalibur 350 non va in moto RISOLTO
Un grazie a giumorin, era quello, inserito lo spinotto è subito ripartita.
P.S. il secondo post l'ho messo perchè il primo al momento dell'invio mi era andato in tilt il pc, pensavo non fosse partito, se potete cancellatelo, grazie.
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

19/07/2019 19:12 #32235 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Excalibur 350 non va in moto
questo connettore sarà uscito e messo nel Relè d'avviamento è quello che manda l'impulso per l'avviamento ( è quello li sotto con due grossi cavi fermati con due dadi coperti dai gommini e la sua collocazione è proprio li sotto se alzi il relè con la gomma si vede meglio ) pulisci i contatti poi per sicurezza metterei qualcosa che lo tenga forzato li dentro basta un filo o una fascetta di plastica :ok:
Mi raccomando di non mettere dei doppioni della stessa discussione altrimenti si crea un inutile confusione nel lettore :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: kropot, Tiziano1, Giorgiorgio

19/07/2019 15:54 #32233 da Tiziano1
Excalibur 350 non va in moto è stato creato da Tiziano1
Ciao a tutti, oggi volevo fare un giretto, prendo la moto e...niente, non si accende, proprio schiaccio il pulsante e non fa nessun rumore,
il tasto run è messo nella giusta posizione ma niente.
La batteria è ok, è sotto manutentore, le luci, il clacson, le frecce funzionano, i 4 fusibili sono integri, ho smontato il bloccetto al manubrio e è tutto ok, seguendo da li il cavo fin dove si vede è nella sua guaina e non è rotto.
Sotto sella ho trovato questo connettore non collegato, sapete se serve per la messa in moto? guardando li in giro non ho trovato il corrispondente per connetterli.

Qualche dritta su dove guardare?
Grazie Tiziano
Allegati:

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.220 secondi