Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Reimmatricolazione con ASI senza targa e documenti

05/07/2019 12:24 #32201 da valentinopcure
Risposta da valentinopcure al topic Reimmatricolazione con ASI senza targa e documenti
Ciao!
ho appena immatricolato una SS come la tua ma non così bella, è un conservato che faceva qualche garetta.
É tutto giusto l'iter che fai.
I'atto di vendita fallo in comune con firma sua e tua... certificata, ti servirà per il PRA in modo da non portarti dietro il venditore mille volte.
In mctc, dopo le prove, non rilasciano targa subito ma preparano una relazione sul certificato che hai esibito ASI/fmi.
Fai attenzione a quello che scrivono sul libretto, capita che manchi qualcosa o ci siano degli errori, importante il numero di certificazione ASI ed anno di costruzione.

Come anno di costruzione la mia é stata dichiarata 1968

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

19/06/2019 10:31 #32183 da kinirrob

Scusa ma sei sicuro che e' del 72? A me pare fine 60 (69 credo). Il Super Sport del 72 era diverso anche nel motore (testa quadra).

Malaguti Fifty Top 94 / Malaguti Fifty HF color 92...
Allegati:

19/06/2019 10:18 #32181 da kinirrob
E inizio 72 dall'estratto cronologico.... ha già le forcelle da 32...ma ancora la testa tonda....magari era un 70/71 immatricolato 72.... adesso cerco la scansione dell estratto cronologico e te la posto.

19/06/2019 10:06 #32180 da piero57
Scusa ma sei sicuro che e' del 72? A me pare fine 60 (69 credo). Il Super Sport del 72 era diverso anche nel motore (testa quadra).
Ringraziano per il messaggio: bicilindrico56

10/06/2019 23:43 #32162 da kropot
I bolli like chiedono se il mezzo e stato radiator d' ufficio Manon e' I'll tuo caso

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

07/06/2019 06:46 #32151 da kinirrob
A me hanno spiegato così cmtramite ASI:
1) foto per certificato rilevanza storico, moduli vari
2) foglio meccanico (mandato via mail scansionato, non mi ha chiesto l originale)
3) l ASI vuole l atto di vendita che farò sabato mattina a(l volo per poi correre subito al raduno a morano)
4)Dovrebbe arrivarmi tutto tramite ASI e poi con quello prenoto il collaudo in motorizzazione.

A me hanno spiegato così quelli dell ASI.... C è qualcosa che non quadrà? Per ora sono al punto 2 e domattina farò il 3....
Poi non ho capito, ho letto in giro che chiedono di pagare gli ultimi bolli con la maggiorazione???
Grazie mille io in queste burocrazie vado in panico....

07/06/2019 05:20 #32149 da umbi
Io l'ho fatta per il 500 : Iscrizione al Motoclub mandi dichiarazione meccanico originale (Devi avere 2 copie) foto estratto cronologico da far vedere all'ispettore FIM o ASI; Quando ti arriva la fiches plastificata prendi appuntamento in motorizzazione dove ti rilasciano la targa. Poi al PRA con un amico fai l'atto di vendita per il libretto.

06/06/2019 12:36 #32146 da kinirrob
Sabato passero di sicuro, sia prima che dopo il motogiro... io purtroppo verro con altra moto non penso di potermi accodare al gruppo....anche se mi piacerebbe.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.176 secondi