Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

differenze kanguro

12/10/2019 07:04 #32419 da Joebar
Risposta da Joebar al topic differenze kanguro
Utilizzando una batteria al litio la cosa ė fattibile, occorre trovare dove posizionarla, eliminare il supporto batteria originale e segare i supporti del serbatoio grande che sono saldati al trave del telaio.

Inviato dal mio NX591J utilizzando Tapatalk

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/10/2019 11:24 - 11/10/2019 11:25 #32417 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: differenze kanguro
Bella domanda , secondo me si a patto di trovare un altro posto per la batteria , che qui è molto grande visto che c'è avviamento elettrico.........per il resto è fattibile :ok2: sentiamo altri pareri !

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

11/10/2019 10:22 #32416 da guzzone
Risposta da guzzone al topic R: differenze kanguro
Post molto interessante e quello che cercavo, problemi dell ultima versione con serbatoio grande ve ne sono? oltre a essere più pesante degli altri è possibile montare il serbatoio più piccolo delle versioni precedento o no.
Ringraziano per il messaggio: giumorin

28/03/2019 10:47 #31874 da Costananix
Risposta da Costananix al topic differenze kanguro
Ti confermo che per la trasformazione da 6 a 12b basta la sostituzione del regolatore (con quello vespa arcobaleno), batteria e lampadine...il clacson va bene quello che hai.
Il telaio tubi quadri è derivazione da quello tubi tondi, infatti solo le parti a vista sono quadrate, quelle nascoste restano tonde...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: libero

21/03/2019 08:18 - 21/03/2019 08:20 #31847 da vin-lap
Risposta da vin-lap al topic R: differenze kanguro
i telai a tubi quadri sono più alti e pesanti ma rendono la moto più adatta al fuoristrada "rallistico".
La trasformazione della parte 6V cc in 12V cc (lasciando i fari in 12Vca) comporta solo l'aggiunta di un diodo zener e la sostituzione della batteria e delle lampadine 6v. (io avevo il clacson 6v cc e non l'ho cambiato...)

Camel 501 '85
Yamaha FZ750 "genesys" '87
Stornello...

20/03/2019 15:45 #31846 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: differenze kanguro
:? volevo risponderti, ma poi è sparito il post......boh diciamo subito che la serie coi tubi Quadri è leggermente più grossa in tutti sensi per l'altezza ci sono piccole differenze Come guida non saprei perchè non ho mai provato la Prima versione coi Tubi tondi :dry: , ma no hai la possibilità di fartela provare anche solo da fermo da qualcuno in zona o al Morini Day purtroppo solo le ultime X3 quelle con serbatoio grande hanno l'impianto tutto 12 V - e inoltre eviterei la primissima versione che aveva un tamburino all'avantreno

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

20/03/2019 13:38 #31845 da libero
differenze kanguro è stato creato da libero
Salve, chiedo delucidazioni. Sarei propenso per l'acquisto di un kanguro, tra il modello con il telaio tubi tondi e quadri ci sono differenze di altezza, il cavalletto centrale è intercambiabile, l'impianto elettrico su quale modello è 12 volt, nel caso è dispendiosa la eventuale modifica da 6 a 12 volt? quale modello consiglieresti, telaio tubi tondi o quadri. Grazie

Correre veloce contro il vento è libertà del mio...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.534 secondi