Cesare Luzzi di Siena ritirò molti ricambi Moto Morini dalla Ducati, e riempì un vecchio casale nelle campagne senesi, divenuto in poco tempo una mecca per noi Morinisti.
Purtroppo qualche anno fa Cesarino Luzzi ci ha lasciato, la vendita di ricambi però prosegue a cura del figlio Alessandro Luzzi coadiuvato dal fido collaboratore di Cesarino Paolo Campolmi.
Potete contattarli al 0577 47551 (Tel/Fax) oppure tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ciao e grazie per le informazioni,
Ho fatto più di qualche verifica, anche con il mio meccanico moto... Ho già contattato Franco Nanni, però non conoscevo Luzzi di Siena, hai qualche notizia in più da darmi (indirizzo, numero telefonico, mail, etc...).
Un grazie forte e saluti.
Ciao
che sintomi ha la moto, perchè affermi che lo statore è bruciato.
hai provato a misurare la resistenza con un tester, se hai il manuale è descritto come fare i controlli necessari per misurare con tester sia statore che pick-up, se non lo hai lo puoi scaricare dall'angolo tecnico.
Statori se ne trovano ancora in giro io ne ho preso uno di scorta per 80 euro su subito, se lo vuoi nuovo senti Luzzi di Siena che ha moltissimi ricambi Morini
Saluti
Salve a tutti, ho un probema con la mia Moto Monrini 350 K1 del 1983, in prartica mi si è bruciato lo Statore.
La mia Morini ha un impianto Ducati Energia, con Pick-up rosso e bobine nere, in oltre, lo statore è a 5 fili ed ha una presa unica.
Allego le foto dello statore,m del cablaggio e del pick-up, sperando che quanlcuno di voi mi possa aiutare.
Grazie per la disponibilità