Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Vuoto carburazione 501 NEW YORK

25/08/2019 13:44 #32314 da umbi
Risposta da umbi al topic R: Vuoto carburazione 501 NEW YORK
Buon giorno a tutti .. avendo iniziato a strappare (In accelerazione va bene ed anche oltre una certa velocità .... non saprei più cosa controllare .. candele nuove .... quando è incerta a regimi costanti cosa può essere ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/08/2016 15:39 #26917 da umbi
Risposta da umbi al topic R: Vuoto carburazione 501 NEW YORK
OK ... Rimontato ed ora funziona. Allora faro come dici : Getto max da 78. Lucidare i condotti ne vale la pena ? Ho visto che hanno qualche "Escrescenza" nei condotti. Quindi dici che rimuovendo il silenziatore all'aspirazione non c'è modo di carburarlo e/o non ne vale la pena insomma ?

08/08/2016 14:02 #26916 da Richetto
Risposta da Richetto al topic R: Vuoto carburazione 501 NEW YORK
Ti consiglio di rimontare la cassa filtro come era in origine e curare la perfetta chiusura.
Il getto max è da 76, spillo conico X18 alla seconda tacca, questo vale per tutti i 501 (Camel, Coguaro, Excalibur,New York)
Io ne ho tre 501,potenza ne hanno a sufficenza e qualsiasi modifica che fai di sicuro aumenti i consumi e non il rendimento.
Quello che puoi fare quando smonti le teste oltre a smerigliare le valvole devi raccordare accuratamente i condotti , manicotti testa- carb.
P.S Con le marmitte aperte puoi passare a un getto max da 78.

Corsarino - 68
Kanguro X1 - 84
Kanguro X3 - 91...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

06/08/2016 16:49 #26903 da umbi
Vuoto carburazione 501 NEW YORK è stato creato da umbi
Provata oggi dopo lunghi "smontaggi" per pulire e rimettere un po' tutto in ordine presenta un deciso "Affogamento" come si spalanca l'acceleratore oltre 1/4 : Le candele erano già decisamente bianche (Non monta le marmitte originali ma due decisamente aperte) in più io nel rimontare il filtro ho "Omesso" una parte per farla "respirare" meglio. Qualcuno ha esperienza con la carburazione di questo motore ?

Grazie

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi