...vi aggiorno sulla "telenovela del captatore" : ho trovato un captatore nero originale, sebbene usato, e le bobine grigie compatibili da Franco Nanni che ringrazio per la disponibilità, cortesia e pazienza che mi ha dimostrato. Sostituito il "cocomero di Faenza" e le bobine la moto va benissimo!
Motivo in più per evitare il "cocomero" di Filippini - Nuova Ray!
Mi raccomando, nessuno faccia il mio errore! ci ho già pensato io purtroppo, nonostante i saggi avvertimenti di Morini52!
qualcuno mi può consigliare un buon rivenditore x un captatore nero che devo nuovamente sostituire? Io direi Luzzi xchè quello montato non viene da lì e purtroppo mi da problemi. L'avevo preso mi sembra di ricordare dalla Nuova Ray o un nome così che non ricordo bene. Avete qualche idea?
Il problema è la resina crepata internamente!
Grazie