si confermo e'quello che ho usato io
devi scegliere la sigla giusta e comunque ci sono delle guarnizioni d'avanzo perche' il kit copre diversi sottomodelli con un'unico sacchettino.
ricordo che ci sono un paio di OR bastardi da infilare, ma poi il carburatore e' come nuovo
io mentre avevo il carburatore smontato (e senza gomma) ho usato per le parti metalliche diluente nitro e mi ha tolto il rosso che avevo della vecchia super al piombo. mi ha naturalmente anche sciolto un po' lo spazzolino da denti ...
app41 ti riferisci a questo kit ?
io sono interessato perchè il mio kanguro quando si scalda manda su una puzza di benza terribile , infatti i carburatori anche se li pulisco all'esterno dopo 2 mesi si risporcano
per la pulizia c'è qualche prodotto specifico ?
cosa conviene usare ?
sul motore risponderanno altri colleghi piu' esperti di me
ma non sottovalutare il problema delle guarnizioni: 30 anni fa usavano delle gomme che non erano state studiate per resistere ai benzeni aromatici e a tutte le altre cose che OGGI ci sono nella benzina verde
suggerisco, se hai tempo e voglia, di cambiare le guarnizioni dei carburatori
c'e' un kit della Dell'Orto specifico per i nostri carburatori e costa pochi euro.
per la guarnizione del serbatoio, e' un problema aperto senza soluzione
Ciao sono un nuovo possessore di un morini kanguro 350 del 1984 ,chiedevo se usando benzina verde senza additivo col tempo si rovinano le valvole.
Grazie delle risposte