fanale posteriore

18/03/2014 11:54 #17891 da libero
Risposta da libero al topic R: fanale posteriore
In effetti molte brochure sono differenti, in special modo quelle pubblicizzate per l'estero, resta solo il fatto, ad esempio per la posizione dei rubinetti benzina la controversia tra amici nel dire di sicuro avranno sostituito nel tempo il serbatoio montando quello del 74, semmai, sarà come affermi che le prime serie erano di test come prova ai giornali o foto pubblicitarie.
Il mio è immatricolato nel 73 e ha tutte le caratteristiche della sua serie, tranne la posizione dei rubinetti come quella solita, e il colore rosso metallizzato serie 74 comunque sia è un 3 1/2 completo.

Correre veloce contro il vento è libertà del mio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

18/03/2014 11:16 #17890 da gius
Risposta da gius al topic R: fanale posteriore
Ciao Libero ti porto la mia esperienza.
Ho acquistato una brochure originale dell'epoca e il tamburone ha le piastre lucidate e non verniciate in nero, così come si vede la scritta sport che molti dicono non esserci. Nella prova di Motociclismo che vedi su questo sito ci sono due moto nella prova e si vedono le differenze.
Quella con le piastre lucidate deve essere stata una preserie usata anche per lo shooting fotografico dell'epoca e io ho deciso di restaurare la mia con queste specifiche perché più vicine al mio gusto personale.

3 1/2 Sport - '74
Coguaro 350 - '92
Excalibur 501...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

17/03/2014 21:32 #17876 da libero
fanale posteriore è stato creato da libero
Salve amici, da poco ho acquistato un 3 1/2 prima serie, immatricolato 1973 completo di tutte le parti ma bisognevole di restauro.
Notavo dalla rivista e pubblicità dell'epoca che il rubinetto benzina elettrico è posizionate sul posteriore lato dx e quello di riserva sul lato ant sx, il colore è rosso metallizzato che appartiene ai modelli 74 e i rubinetti che menzionavo sono posizionati come ai modelli 74 in poi, la mia spiegazione è che forse solo la serie di lancio è stata prodotta con il colore azzurro e quel particolare posizionamento dei rubinetti, o mi sbaglio? la gomma del fanalino posteriore, la mia moto lo porta tondo è uguale a quella della serie rettangolare e nel caso mi consigliate dove comprarla. Grazie

Correre veloce contro il vento è libertà del mio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Powered by Forum Kunena

Non sei identificato sul sito.