Non conosco il 125 , però pui provale così togli il Marronne e attaccaci una lampadina spia , il meno lo attacchi ad un bullone del motore (massa ) poi prova a pedalare se vedi la spia acendersi ... sempre che le luci non siano sotto funzionamento della batteria ( come ti dicevo non conosco l'impianto di questa moto )magari ti risponde qualcuno che hà la stessa moto !!
Ragazzi ho montato il regolatore nuovo comprandolo, come quello di ebay, però non vanno ancora le luci...
Ho messo i due gialli su G-G e rosso su R (i cavi dall'alternator) e su B+ quello batteria e chiave accensione, il marrone sul C (che era l'ultimo) però accendendola le luci continuano a non andare, seppure l'alternatore carichi...
Boh qualcuno a qualche idea?
P.S. ha la batteria scarica, però conduce corrente...
Ciao a tutti, ho un problema con il regolatore di tensione: possiedo una 125h del 79, quella con il regolatore già metallico con tutti i componenti annegati nella resina, e senza "bobina" interna (gli avvolgimenti in rame non so come chiamarli) e avendo il regolatore forse funzionante sul rottame volevo cambiarlo, il regolatore che voglio montare è questo (che non è il mio ma è una foto):
Però ha tutti i cavi di colore diverso e sinceramente non so da dove partire, so che potrebbe non funzionare ma prima di comprarne uno nuovo preferirei cambiarlo e provare quello "vecchio".
Quello suo originale (che è simile a quello in vendita qui ma apribile [url=http://www.ebay.it/itm/REGOLATORE-TENSIONE-6V-MOTO-MORINI-MONO[/url] ) aveva subito un ponte tra il marrone e uno dei rossi, perchè non arrivava corrente, dopo questo ha funzionato perfettamente finchè non è partito di nuovo, visto che anche attaccando il caricatore alla batteria o accendendo la moto (la batteria non ha quasi più elettrolita, devo cambiarlo) le luci non andavano lo stesso.
Non so proprio come fare, preferisco scrivere qua prima di fondere tutto
Ciaooo
MOTO MORINI 125 H 1979
Ultima Modifica 15/10/2011 19:14 da Joebar. Motivo: Sistemato link immagine