Ho trovato solo questi due esempi,ma se guardi la gallery degli eventi o Morini Day magari ne trovi altre....
con gli altri colori : mi pare di ricordare che ci fosse anche il Marrone metallizzato tipo coca-cola :
Dovresti postare una foto , così si vedono i particolari non originali , e dirci la sigla riportata sul libretto , se è un A o un K . Nel 1982 montavano già faro e frecce rettangolari , ma se il tuo è un A immatricolato in ritardo vanno bene tondi
Ciao a tutti, apro questa discussione in quanto, come ho scritto nella presentazione, ho acquistato da poco un morini 350 gt del 1982, da reimmatricolare, e informandomi tramite l'fmi mi hanno appunto spiegato che deve corrispondere al modello originale in tutto e per tutto, perchè oltre alle foto mandano loro un incaricato a visionarmi il mezzo, e fino li ok, il problema sorge nella mia moto, perchè non sono in grado di capire come era quando è nata, in quanto attualmente è completamente color giallo canarino, e ha la "codina" dietro tra sella e fanale, con due listelli che si raccordano alle bandelle laterali, però ha le frecce rotonde cromate e il faro ant. rotondo, qualcuno mi può aiutare a capire come è nata e soprattutto quali colori deve avere per risultare "originale" un 350 gt del 1982?