Buongiorno, io ho comprato un Morini GT 1980 tipo A3 a febbraio di quest'anno ed era ferma da 4 anni.
La moto è stata revisionata presso una officina Ducati / Moto Guzzi ( Fiorente moto -Gioia del Colle Bari) da personale qualificato.
Il capo Officina quando l'ho ritirata mi ha riferito che chi manutiene ducati non ha nessun problema a mettere a punto le mani su una morini.Considerato che da marzo ho già fatto oltre 2000 Km senza alcun problema non posso che confermare quanto mi è stato detto.
Ok visto che nei dintorni di Parma non sembra esserci nessuno specialista Morini allarghiamo il perimetro: conoscete qualcuno da indicarmi tra le province di PC-PR-RE-MO a cui affidare un 3 1/2 per manutenzioni, tagliandi, varie ed eventuali ?. !
Ciao amici Morinisti mi stavo chiedendo se qualcuno di voi poteva indicarmi un affidabile meccanico esperto anche di Morini, meglio se a Parma ma anche a Reggio Emilia, a cui fare riferimento per qualsiasi evenienza su un 3 1/2 ?. Grazie a voi in anticipo !