vhb24bs o vhbz24bs

13/10/2011 21:02 #1230 da eridanio
Risposta da eridanio al topic R: vhb24bs o vhbz24bs
Ciao, il carburatore giusto è il vhbz 24 bs, i getti sono riportati sul sito, il problema quando, con la moto al minimo apri velocemente il gas, a mio parere è solo dovuto ad una cattiva regolazione della miscela al minimo, dovresti agire sulla vite della miscela (quella + piccola) e provare a ruotare di un quarto di giro in + o in meno fino quando ottieni il minimo + regolare possibile. Io con il 125 h ho fatto quasi 40.000 km - da ragazzo - e a causa delle vibrazioni si scarburava spesso, di conseguenza ogli tanto provvedevo a ritoccare leggermente la carburazione come sopra descritto. Potrebbe anche essere la candela troppo fredda o il filtro aria sporco...io andrei comunque per gradi.

ciao

Guido MotoMorini da quando ho 16 anni, ora ne ho...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

13/10/2011 10:48 #1226 da gavio84
vhb24bs o vhbz24bs è stato creato da gavio84
scusate volevo sapere quale fosse il carburatore giusto per la mia morini 125 h...
sulla moto è montato vhbz24bs e sul libbretto di uso e manutenzione originale è sempre segnato il vhbz24bs,
sul sito nell'angolo tencnico sezione carburatori è invece segnato il vhb24bs. :?:
chiedevo aiuto perchè io non me ne intendo tanto, soprattutto vorrei sapere le differenze fra i due e se i getti giusti sono quelli indicati su questo sito.. anche perchè ho riscontrato un problema se apro il gas a velocemente la moto sembra soffocare se invece lo apro gradualmente non ho problemi.
grazie a tutti per l'aiuto

W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi