Ponte sollevatore moto

27/06/2013 21:16 #12244 da Formica
Risposta da Formica al topic R: Ponte sollevatore moto
Nessun problema Gianni. Non sò sei hai notato sul forum di www.scooterdepoca.com che il post è stato visto da oltre 30.000 persone! Se hai la possibilità di seguire tutte le pagine vedrai che alcuni hanno aggiunto, tolto o modificato il progetto iniziale per adattarlo alle proprie esigenze. Spero possa aiutare qualcuno di questo forum.

Saluti
Antonio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/06/2013 20:52 #12243 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Ponte sollevatore moto
Bel lavoro Antonio, e :grz; per averlo condiviso anche sul nostro forum, io con il ponte solleva moto sono già a posto, ma sicuramente il tuo progetto potrà essere utile a molti, per lavorare bene è indispensabile poter lavorare comodi e non inginocchiati a terra, si guadagna anche in salute e la schiena ringrazia!

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

27/06/2013 19:07 #12235 da Formica
Ponte sollevatore moto è stato creato da Formica
Visto che sono nuovo su queste pagine, ho pensato di fare un regalino a tutti gli amici appassionati di moto e scooter d'epoca passandovi un link al quale potrete scaricare tutto l'occorrente per auto-costruirsi un sollevatore di moto. L'ho postato io sul forum al quale appartengo da anni e dedito agli scooter. IL sollevatore è stato realizzato da me ed un collega di lavoro dopo una settimana di prove, ri-prove e ri-ri-prove e ri-ri-ri- prove! Se fosse di interesse a qualche amatore del fai da te..... ecco tutto per iniziare da subito:
www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TO...ID=23062&whichpage=1

Buona serata a tutti!!!!!!!!!

Saluti
Antonio

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi