cosa è il libro blu???????
il mio meccanico ha una macchinetta che collegando i cavi alla batteria vede se carica oppure no! e risulta che non carica!!!!!
ho comprato un regolatore nuovo, ma mi ha detto mugnaini che non va bene per il mio!!!! ora vuole vendermi il suo originale a 120 euro....ora mi sembra troppo!
la batteria ha 1 mese di vita
Non sai cos'e' il libro blu? E' la Bibbia del morinista! Ignorare la sua esistenza implica l'esclusione immediata dalla categoria!!
A parte gli scherzi...e' il primo documento che trovi nella sezione documentazione/angolo tecnico di questo sito: www.morinispecial.it/joomla/angolo-tecni...nuali/manualius.html
Da leggere ed imparare a memoria...
PS: e' detto "libro blu" perche' nella edizione originale ha la copertina frontale blu.
cosa è il libro blu???????
il mio meccanico ha una macchinetta che collegando i cavi alla batteria vede se carica oppure no! e risulta che non carica!!!!!
ho comprato un regolatore nuovo, ma mi ha detto mugnaini che non va bene per il mio!!!! ora vuole vendermi il suo originale a 120 euro....ora mi sembra troppo!
la batteria ha 1 mese di vita
Controlla o cambia la batteria.
Stesso problema che ho avuto io 2 regolatori fatte tutte prove del manuale e infine ho preso una batteria nuova e tutto e funzionato.
Salve a tutti
Il mio morini 350 ė quasi pronto!!!!
Però il regolatore che ho acquistato sembra anche quello non caricare la batteria!!!
Cosa succede? Possibile che due regolatori siano rotti?
Non ci credo!
Aiuto
Come hai verificato che non carica? Hai fatto le prove spiegate sul libro blu?
Salve a tutti
Il mio morini 350 ė quasi pronto!!!!
Però il regolatore che ho acquistato sembra anche quello non caricare la batteria!!!
Cosa succede? Possibile che due regolatori siano rotti?
Non ci credo!
Aiuto