Restaurare Morini 175 Monza/Milano

30/05/2013 18:10 #11701 da Mr.W
Risposta da Mr.W al topic R: Restaurare Morini 175 Monza/Milano
Non sto ad aprire un'altro post per non intasare il forum,alla fine dopo qualche piccola difficoltà i lavori stanno continuando.
Quale olio per le forcelle mi consigliate per il morini 175 gt?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/05/2013 08:49 #11676 da Mr.W
Risposta da Mr.W al topic R: Restaurare Morini 175 Monza/Milano
scusa se ti rispondo ora ma non ho avuto molto tempo per guardare il forum,grazie contatterò anche lui.
Si come spesa solo revisione motore siamo sulle 1300€ vediamo un pò cosa chiede anche passirana

20/05/2013 21:38 #11501 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Restaurare Morini 175 Monza/Milano
Di bravo a Passirana di Rho c'é Perfetti,.
Per quanto riguarda la spesa però tieni conto che l'apertura e revisione di un motore da parte di un professionista, non può costare pochissimo, anche se molto dipende dalle condizioni del motore stesso, tieni conto che solitamente una volta aperto conviene sostituire tutti i cuscinetti oltre che le guarnizioni e i paraolio, e tutto ciò che risultasse usurato.
Puoi provare a chiedere un preventivo.

Diversamente per spendere meno dovresti trovare qualche amico on più esperienza di te, o qualche appassionato non professionista che ti possa aiutare!

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

20/05/2013 10:13 #11470 da Mr.W
Restaurare Morini 175 Monza/Milano è stato creato da Mr.W
Ciao ragazzi come ben sapete mi sono cimentato nella riparazione della Morini 175,solo che è un pò più complicato del previsto.:dry:
Voi conoscete qualcuno di bravo che sappia mettere mano al motore senza chiedermi un fucilata per sostituire guarnizioni ecc?
Grazie!

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi