no, se fossero i phbh passa nella molla..... se sono i vhbz passa esterno..... li ho fatti pochi mesi fa e già ricordo a stento, la memoria non è il mio forte....... cmq se ricordo bene passa esterno.... mi parve strano, non avevo mai fatto dei vhbz.... è cmq un sistema ghigliottina particolare..... in pratica se ricordo bene, il filo passa esterno, anche perchè sono alcune spire della molla che lo devono tener spinto in sede..... e quindi a quel punto, verifica anche che la ghigliottina sia inserita nel verso giusto e non al contrario.
Confermo, nei VHBZ il filo passa fuori dalla molla. La molla poi, andando in sede. tiene fermo il cavetto impedendo di sfilarsi.
no, se fossero i phbh passa nella molla..... se sono i vhbz passa esterno..... li ho fatti pochi mesi fa e già ricordo a stento, la memoria non è il mio forte....... cmq se ricordo bene passa esterno.... mi parve strano, non avevo mai fatto dei vhbz.... è cmq un sistema ghigliottina particolare..... in pratica se ricordo bene, il filo passa esterno, anche perchè sono alcune spire della molla che lo devono tener spinto in sede..... e quindi a quel punto, verifica anche che la ghigliottina sia inserita nel verso giusto e non al contrario.
Provato ma non ci riesco, l'unico modo per tenerla in sede è farla uscire alla fine dalla molla e innestarla nella ghigliottina, ho perplessità, anche se tutto funziona non mi sembra corretto.
Correre veloce contro il vento è libertà del mio...
Chiedo un aiuto, postate una foto dove si vede chiaramente il montaggio del filo acceleratore che attraversa la molla della ghigliottina del carburatore del 3 1/2, preciso, credo di averla inserita nel modo giusto perché tutto funziona ma il dubbio mi assale, no ho trovato foto a riguardo spero nel vostro aiuto.
Grazie
Correre veloce contro il vento è libertà del mio...