ABBIGLIAMENTO ...TECNICO?

08/05/2013 15:32 #11218 da gino barrage
Risposta da gino barrage al topic R: ABBIGLIAMENTO ...TECNICO?
STRANISSIMO

io posseggo la diluvio ( standard ) oramai dal 2007 ed o fatto anche parigi empoli in 2 giorni di acqua e tutto perfetto .
anche domenica mattina o dovuto usarla e tutto ok .

forse le nuove sono molto peggio .

e molto peggio e' il non essere cagati dalla ditta stessa.

bo , fino ad adesso la avrei consigliata da ora in poi me ne sto' zitto..

e grazie della dritta

moto morini gt 350
moto morini kanguro 350 x2
bmw...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/05/2013 13:33 #11216 da emmevu
ABBIGLIAMENTO ...TECNICO? è stato creato da emmevu
sempre citando Franco <<non si vuole insegnare niente a nessuno...>>
segnalo a voi tutti di EVITARE ACCURATAMENTE L'ACQUISTO DEI SEGUENTI PRODOTTI di marca TUCANO URBANO:
a) tuta modello “diluvio extra light” intera;

b) guanti modello “gordon”;

c) copristivali modello “nano rain”;

i prodotti vengono "spacciati" per tecnici, ma all'atto pratico NON SERVONO A NIENTE.
Io li ho da tre anni e finora li avevo usati solo per delle "pioggerelle" leggere che mi erano "piovute addotto" all'improvviso sicché, quando mi ero fermato per vestirmi, l'avevo dovuto fare in tutta fretta e quando avevo già ginocchia e mani bagnate.
Domenica, invece, dovendo tornare da Salice Terme a Bologna avevo guardato le previsioni e sapevo a cosa andavo incontro, sicché mi sono vestito con calma ed accuratamente fuori dall'albergo dopo aver caricato la moto; quindi: nessuna fretta, agitazione, nè sole cocente, anzi aria fresca e quindi non mi sono neppure sudato.
Ero, quindi, perfettamente vestito ed equipaggiato (o, almeno, così credevo!).
Sta di fatto che a Piacenza ho trovato il diluvio che mi ha accompagnato fino a casa ininterrottamente.
A bologna sono arrivato TOTALMENTE FRADICIO dall'ombelico ai piedi, con gli stivali in goretex pieni di acqua che quando li ho rovesciati ho fatto 2 pozzanghere in garage.
Le mani erano ridotte come quelle di un naufrago salvato da Soldini dopo 15 giorni a mollo nell'Atlantico.
Il busto non era bagnato solo perché sopra la tuta antipioggia indossavo una giacca in goretex laminato.
Ho contattato la Tucano Urbano via mail esponendo il problema: non si sono neppure degnati di rispondermi con una cazzata del tipo"stiamo analizzando la sua segnalazione"...
Quindi anche da questo punto di vista trattasi di azienda che ECCELLE per la sua scarsissima serietà.

3 1/2 sport 1976
3 1/2 Fridegotto
Kanguro...
Ringraziano per il messaggio: morini52, gino barrage

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi