- Ringraziamenti ricevuti 30
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Franco, ringrazia che nel forum non ci sono donne, non so se avrebbero gradito il termine "adoperate"...Il fatto è,che come le moto,io le donne le ho sempre adoperate........................
Molto spesso le moto sono come le donne,quando possono e ne hanno l'occasine si vendicano.......grazie dei consigli Franco, ho verificato l'afflusso del rubinetto magnetico (tra l'altro è NUOVO avanzo di magazzino) ed è scarso. Poi smontandolo e rimettendo un altro rubinetto normale ho notato sporcizia (polvere ruggiinosa) sul filtro (e anche nei tubi).
Bene, penso che quindi anche nei carburatori troverò lo stesso ( anche se li avevo appena puliti).Resta il fatto che in folle sale su di giri senza problemi ma in prima manca di potenza e si affoga.
Per i discorsi di Tonicsix e Reno.. la morini la tengo (così magari riparte!), l'ho messa in vendita solo per vedere se ricevevo risposte di interessamento!
Ti ho detto di fare quel controllo perche' a me succedeva esattamente la stessa cosa mentre tentavo di uscire dalla rampa del box...INTERESSANTE il Tuo consiglio piero57, perchè chiedi dell'afflusso della benzina? Ne approfitto per segnalarti che la mia ha questo problema: per verificare il corretto funzionamento del rubinetto elettromagnetico stacco la cannetta e giro la chiave, la benzina esce, ma sembra con poca pressione; in moto invece se non apro il ribinetto manuale la moto si ferma come se fosse in riserva (anche a serbatoio pieno) è possibile che l'elettromagnetico non dosi correttamente il carburante?