E non va..

10/04/2013 10:43 #10809 da reno57
Risposta da reno57 al topic R: E non va..
Per fortuna il mio treemezzo lo battezzai "Vittorio" :ok: :ok: :ok:

Moto Morini tremezzo sport '78 "Vittorio II°"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/04/2013 18:52 #10805 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: E non va..

Il fatto è,che come le moto,io le donne le ho sempre adoperate........................

Franco, ringrazia che nel forum non ci sono donne, non so se avrebbero gradito il termine "adoperate"...:) :) :) :)

09/04/2013 15:17 #10801 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: E non va..
Il fatto è,che come le moto,io le donne le ho sempre adoperate........................

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...

09/04/2013 13:58 #10798 da kanguro85
Risposta da kanguro85 al topic R: E non va..
se fossero davvero come le donne in questo momento mi rivolgerei solo al motonoleggio :evil:

colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri :-D...

09/04/2013 13:50 #10797 da rrr1980
Risposta da rrr1980 al topic R: E non va..
Se fossero davvero vendicative come le donne, meglio andare a piedi.

09/04/2013 13:37 #10796 da Régis
Risposta da Régis al topic R: E non va..
se è vendicativa come le donne allora te la cedo volentireri!

gis

09/04/2013 11:25 #10794 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: E non va..

grazie dei consigli Franco, ho verificato l'afflusso del rubinetto magnetico (tra l'altro è NUOVO avanzo di magazzino) ed è scarso. Poi smontandolo e rimettendo un altro rubinetto normale ho notato sporcizia (polvere ruggiinosa) sul filtro (e anche nei tubi).
Bene, penso che quindi anche nei carburatori troverò lo stesso ( anche se li avevo appena puliti).Resta il fatto che in folle sale su di giri senza problemi ma in prima manca di potenza e si affoga.
Per i discorsi di Tonicsix e Reno.. la morini la tengo (così magari riparte!), l'ho messa in vendita solo per vedere se ricevevo risposte di interessamento!

Molto spesso le moto sono come le donne,quando possono e ne hanno l'occasine si vendicano.......
Per quanto riguarda la vendita in questo momento non è facile,bisognerebbe regalare.....

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...

09/04/2013 09:18 #10790 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: E non va..

INTERESSANTE il Tuo consiglio piero57, perchè chiedi dell'afflusso della benzina? Ne approfitto per segnalarti che la mia ha questo problema: per verificare il corretto funzionamento del rubinetto elettromagnetico stacco la cannetta e giro la chiave, la benzina esce, ma sembra con poca pressione; in moto invece se non apro il ribinetto manuale la moto si ferma come se fosse in riserva (anche a serbatoio pieno) è possibile che l'elettromagnetico non dosi correttamente il carburante?

Ti ho detto di fare quel controllo perche' a me succedeva esattamente la stessa cosa mentre tentavo di uscire dalla rampa del box...:) , era il rubinetto em difettoso.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi