Ciao,
ti ringrazio della risposta, ma quello nell'angolo tecnico che citi tu è della prima serie con le spie tonde.
Purtroppo sullo schema del libretto UM (ho ancora quello originale) vengono raffigurati i cavi che entrano nel faro, ma senza mostrare dove si collegano all'interno.
Comunque la cosa non è così urgente, se e quando qualcuno avrà occasione di sbirciare nel faro, mi potrà far sapere.
Ciao, nell' angolo tecnico trovi il libretto uso e manutenzione, all' interno trovi lo schema elettrico, mi sembra abbastanza semplice da leggere, se hai dei problemi ne riparliamo
ripropongo anche quì il quesito che ho fatto dall'altra parte.
Forse vi sembrerà una domanda un po' stupida , ma siccome il precedente proprietario aveva fatto un "trapianto" con una lampada da auto, ha tagliato via da alcuni fili i faston e non sono sicuro di come ricollegarli al portalampade normale.
Quello giallo/verde, con quello giallo che va alla spia dell'abbagliante, è ancora con il suo faston e penso di sapere dove deve andare sul portalampada. Quello blu con il capicorda ad anello credo che debba andare a fare massa tramite la vite che c'è all'interno della calotta del faro.
Spiego ora la questione: nel faro arrivano altri due fili neri (uno che proviene dalle spie) più un filo bianco.
I due neri devono essere collegati sullo stesso faston? E a quale linguetta del portalampada devono essere innestati?
E il filo bianco a quale linguetta deve andare?