battito in testa?

23/03/2013 18:26 #10371 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: battito in testa?
I cavi acceleratore li trovi dai ricambisti moto,prendi quelli tipo svedesi,sono i migliori.ti consiglio di cambiarli tutti e due,magari piu' avanti ti si rompe anche l'altro.In abbinata andrebbero cambiate anche le guaine,montare quelle teflonate e ingrassare con grasso al sapone di litio o molykote.Ho dedicato un post a questo tipo di cavi,lo trovi qui da qualche parte,smanetta......
Per quanto riguarda il ticchettio non è normale,smonta il castello e controlla il gioco perno/bilanceri,controlla anche le aste delle punterie che una non sia lasca sui puntalini di acciaio in accoppiamento con il tubetto di alluminio.Visto che hai in mano il tutto controlla anche i punti di contato dei bilanceri con lo telo delle valvole.Se dopo questi controlli il tutto persiste devi pensare ad altro,speriamo di no.

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

23/03/2013 18:02 #10370 da Régis
Risposta da Régis al topic R: battito in testa?

gis

23/03/2013 13:28 #10361 da Régis
Risposta da Régis al topic R: battito in testa?
scusate gli errori di battitura..e dire che di mestiere faccio il programmatore..

gis

23/03/2013 13:27 #10360 da Régis
battito in testa? è stato creato da Régis
ciao a tutti, dopo aver messo a posto il gioco valvole ( e quant'altro a dire il vero .. motorino d'avviamneto, carburatori, candele, filtri cinghia frizione )..accendo la moto e a parte il fatto che un cavo acceleratore mi si spezza (!!) a proposito dove ne trovo in giro ? dicevo sento uno strano ticchettio dal cilidro anteriore e mi sembra proprio una specie di battito (tic tic tic).. mi chiedo se è normale non avendo mai avuto a che fare con questo bel bicildrico ed avendo regolato correttamente il gioco a 0,10 mm.. grazie per le risposte

gis

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi