×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti ,
mi chiamo Paolo " Il Lattaio " , non chiedetemi perche' , per ora non posso dirvelo ma ho 49 anni ed una stupenda scramblerona 1200 . E' da circa 35 anni che cavalco moto e non solo , partito da un simpatico 50 ino poi crescendo mio fratello mi passo' un mitico Morini 3 e mezzo e dopo 30anni sono tornato alla mitica casa Bolognese con l'entusiasmo di un bimbo un po' viziato !
Rigrazio chi mi ha dato il benvenuto e chi mi ha dato due giorni fa i consigli riguardo ad una perdita di liquido dal radiatore che mi ha permesso di intercettare la fascetta a vite della perdita , stringerla , rabboccare e " ripartire " !!!
Felice di essere tra voi ed uno speciale saluto ad un caro amico che si chiama Armando e fa le gare in salita con le 3 e mezzo (numero 14 ) , di Genova ma non ricordo il cognome , se qualche persona me lo suggerisce lo rintraccio .
A questo punto , sperando in una bella stagione : buon viaggi a tutti !!!
Ciao Paolo " il lattaio" benvenuto nel forum , Armando è veramente un nostro <amico> ormai da tantissimi anni , bisogna farlo iscrivere sul forum ...eh -eh