×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
ciao a tutti, sono Giacomo da sempre appassionato di moto. dall'età di 15 anni ad oggi ho posseduto una beta enduro 50, una vespa et3, una cagiva mito, un'aprilia rs 125, una ktm 300 enduro e una gas gas ec 300 che ho appena venduto per poter comprare la moto che ho sempre sognato: una morini 350 sport.
attualmente in garage ho una vespa 125 anni 60 in fase di restauro. ma spero che a breve ci sia una bella 3 1/2 a farle compagnia. sono certo che i vostri consigli mi saranno utilissimi per non incappare in un acquisto errato.
grazie a tutti
Giacomo , ti chiedo scusa , ho erroneamente cancellato la discussione , i tasti sul tablet sono microscopici e ho premuto quello per cancellare la discussione al posto dell'invio del messaggio dove ti davo il benvenuto
Attento che con la 3 1/2 ti viene la bulimia e dopo riempi il garage!!!! Non potevi fare scelta migliore, anch'io da pochi mesi sono entrato nel tunnel delle 3 1/2. Il mio consiglio, se puoi, è quello di acquistare un buon conservato prima serie, costa di più, ma hai di più. Personalmente ho acquistato un GT 1980 (quindi seconda serie se consideriamo che i 1973 e '74 sono prima serie come tutti quelli fino al 1976) ne sono soddisfatto ed orgoglioso del mio restauro conservativo (limitato ad una bella strigliata), ma la mira è sempre stata un ruote a raggi e freno a tamburo e, non potendomi permettere di acquistarne un'altra, ho preso un 1976 senza documenti, messo male, ma completo e mi sto divertendo con i restauri veri (non so come finirà!!!), salute e buon acquisto!!!