×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
E' un po' che seguo il forum da lettore e finalmente ho deciso di iscrivermi. Mi chiamo Gabriele, sono un ragazzo romano di 30 anni e sono il felice possessore di una 3e1/2 del 1977. La moto l'ho acquistata nel 2005 e l'ho vissuta quotidianamente fino al 2010. Poi per questioni economiche varie, sono stato costretto a tenerla nel box ferma, ma adesso ho deciso di fare un piccolo investimento e rimetterla su strada. Per passione e soldi ho deciso di fare tutti i lavori di ripristino da solo e sono qui tra voi per condividere la mia moto e cercare consigli preziosi dai piu' esperti!
un saluto a tutti!!
Beata gioventù!!! i miei mezzi (1971 - 1976 - 1978 - 1980 - 1981 - 1987) invece sono tutti più giovani di me, non solo, a parte il 1971 tutti gli altri avrei potuto guidarli appena usciti dal concessionario!!!!