×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Buongiorno amici, mi sono presentato dicendo di nuovo tra voi, è vero sono stato e sarò sempre un appassionato di queste moto, nel corso degli anni ho restaurato un 50 scrambler del 72, due country del 71-72 e la mitica 3 1/2 del 75, di queste ultime due, la 350 è riconoscibile perché è di colore giallo unica nella sezione vostre foto del sito, il country è quello con il lenzuolo di dietro ed è di colore rame. Cosa dirvi nel mio garage officina, oltre alle foto di questi gioielli, spicca in primo piano la targa originale ( no replica ) della fu famosa officina Morini di Minighini Giuseppe ( Napoli ), nel corso degli anni altre moto anni 70 hanno attirato la mia attenzione, restaurate e vendute e oggi ho una Triumph bonneville t 100 del 2006 pure gialla, ma la passione mi ha ripreso e sono in trattative per l'acquisto di uno sport del 77 doppio disco anteriore, ovviamente cerchio a raggi. Spero che possa concludere la trattativa e partecipare a prossimo raduno del club. Spero di non avervi annoiati nel leggermi.
Saluti
Correre veloce contro il vento è libertà del mio...
Grazie a tutti per il bentornato, a breve spero di darvi qualche buona notizia, pare che le trattative siano a buon punto. Una domanda, anche se non più di mia proprietà posso postare qualche foto del 3 1/2 di cui parlavo? Grazie.
Correre veloce contro il vento è libertà del mio...