× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Di nuovo tra voi

09/03/2013 11:17 #10069 da libero
Risposta da libero al topic R: Di nuovo tra voi
Ciao Giuseppe in questo momento sono fermo in autosdrada per Bologna, vado a Vicenza a ritirare il 3 1/2 del 77 doppio freno disco cerchio a raggio al rientro postero' le foto, per la fiera non sara' possibile ma non manchera' occassione per incontrarci mi fa molto piacere farlo.
A presto.

Correre veloce contro il vento è libertà del mio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/03/2013 22:18 #10056 da giuseppe1508
Risposta da giuseppe1508 al topic R: Di nuovo tra voi
Ciao Salvatore, tutti i ricambi di sotto la botola sono andati distrutti, qualcosa fu dato al compariello, sarebbe quella persona anziana che ha girato con un corsarino azzurro almeno per qualche anno dopo la chiusura di Gigino, dopo non so, lo scrambler della vetrina Gigino lo aveva fatto per il figlio, ma questo se ne disinteressato tanto che poi Luigi lo ha venduto, il motore era stato rifatto interamente con tutti ricambi nuovi della concessionaria, adesso il motore è di un mio amico mentre per il telaio ho perso le tracce, gli unici morini funzionanti sono tre corsarino e il corsaro del 1960 il 3 1/2 sport conto di restaurarlo a breve, il motore è già pronto, devo fare la ciclistica, ma ho troppa carne a cuocere, normalmente giro con un Laverda 750 sf del 70, in qualche occasione tiro fuori il saturno del 52, recentemente ho acquistato un Motobi sprite 125 combinazione venduto anche lui da Minichini come è piccolo il mondo. Sabato e Domenica si farà il primo mercatino a S. agnello Sorrento, se il tempo lo permetterà conto di andarci, potrebbe essere un occasione per vederci.:vsm:

Aermacchi rc 125, aermacchi replica ala d' oro...

08/03/2013 15:50 #10042 da libero
Ciao Giuseppe 1508 davvero bei ricordi, io risiedo in provincia di Caserta e circa 16 anni fa prima che Giggino chiudesse l'attività comprai un 125 country che era nel garage di casa sua, coperto da 10 cm di polvere e questa aveva fatto in modo che si conservasse nel tempo, a breve postero le foto. Chi sa tutti quei ricambi e parti conservate sotto quella botola al centro dell'officina, e quel 50 scrambler che aveva in vetrina dove sarà, bei tempi.
Per il caffè ci organizzeremo magari in sella a bel 3 1/2 , al momento che morini hai, postaci la foto con calma ci riuscirai. A presto

07/03/2013 21:10 #10018 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Di nuovo tra voi
giuseppe1508 guarda qui ::http://www.morinispecial.it/joomla/forum/Mercatino/4274-Videoguida-per-inserire-immagini-con-Imageshackus.html
prova a caricare una foto poi fai delle prove con< imageShack>poi se dovessi sbagliare puoi sempre cancellarla e ripetere la procedura : una volta capito il sistema sarà semplice vedrai !!
:ok: :ok2:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

07/03/2013 16:18 #10016 da giuseppe1508
Risposta da giuseppe1508 al topic R: Di nuovo tra voi
Ciao Salvatore, compaesano, quanti ricordi nella " mitica concessionaria GIUSEPPE MINICHINI meglio conosciuto come BEBBE" e quanti ricordi con suo figlio Giggino, tra questi una visita fatta agl' inizi degli anni 80 alla Motomorini in via Bergomi, con sbirciata al 500 turbo in condizioni di avanzato collaudo con tanto di strumenti rilevazione dati. Ci si potrebbe incontrare per prendere un caffè e parlare un poco della nostra passione, invito girato a tutti gli appassionati campani del glorioso marchio
P.S. Per Gianni : on riesco per mia incompetenza a postare foto, help my...

Aermacchi rc 125, aermacchi replica ala d' oro...

06/03/2013 22:31 #10013 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Di nuovo tra voi
Bravo Salvatore,
ho sistemato io alcuni "errori" nell'inserimento delle immagini, utilizzando l'apposito strumento "Collegamento immagine" è possibile visualizzare le foto direttamente nella discussione, con risultati nettamente migliori! ;)

Ricordo a tutti di utilizzare sempre lo strumento "Pannello anterprima" che trovate sempre nella barra degli strumenti in alto, sono gli ultimi due a destra prima dell'aiuto, così potete verificare il corretto inserimento delle immagini o di altro codice di formattazione testo ecc. prima di inviare il post! :ok:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: libero

06/03/2013 08:30 - 06/03/2013 22:32 #9989 da libero
[
Nel post di prima dicevo qualche errore di troppo, infatti mi sono accorto che potevo caricare le foto tutte insieme, ma credo che vada bene anche così. Preciso che attualmente la moto di mia proprietà è la bonneville le altre le ho vendute. Come dicevo sono in trattative per un morini 3 1/2 sport, siamo ancora lontani con il prezzo, ma continuo a guardarmi in giro.

06/03/2013 08:17 #9987 da libero
Sono tra voi e per dimostrare che almeno una volta al giorno è pane quotidiano, è da ieri sera che cerco d'imparare a postare le foto, e stamani ci sono riuscito anche se con qualche errore di troppo, e ora chi mi ferma.

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi