×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Eccomi qua, anzitutto segnalo che mi sono avvicinato a questo club grazie all'indicazione di un appassionato comprensivo e paziente che ho conosciuto domenica a Novegro, Franco Nanni che mi ha sopportato per un'ora. Sono già iscritto al club dei romani (il primo che mi è capitato qualche mese fa), poi parlando con Franco ho capito che c'è altro, magari sarà anche meglio, comunque è certamente utile ampliare gli orizzonti. Venendo a ma premetto che sono appassionato di moto (qualsiasi modello anche se preferisco le italiane) anni '70 o primissimi '80. Possiedo, in ordine di anzianità: Ducati scrambler 350 1971, Morini 3 1/2 GT 1975 (?) in corso di restauro, honda 400 four 1978, Morini 3 1/2 GT 1980, Moto Guzzi v 35 1981, Yamaha XT 600 Z Tenere 1987 (questa però non è proprio un gioiello è stata tutta personalizzata). Tornando alla Morini il 3 1/2 è sempre stata una mia fissazione, ma solo di recente mi sono permesso gli acquisti che ho indicato e ne sono estremamente soddisfatto, quella del 1980 gira come un violino ed è un vero piacere guidarla, anche se le marce a destra (come la scrambler) non mi permettono una guida spontanea e intuitiva, ma devo impormi una guida riflessiva perchè le reazioni improvvise e d'istinto mi portano a maltrattare il cambio, non è semplice passare da 35 anni di guida con le marce a sinistra alla guida con marce a destra, tra l'altro per la Morini prima in giù e per la scrambler prima in su, aveva ragione il rag. della Morini quando ha imposto al progettista della 3 1/2, che aveva progettato il motore con le marce a sinistra, di portarle a destra perchè i clienti Morini erano abituati così!!! Come raccomandato dal sito non sono stato telegrafico, però, forse, ho esagerato! Taanta salute a tutti
accidenti!!! sono un po' in difficoltà con il manovrare all'interno del forum, ma come si fa a compilare il profilo? (vogliate perdonarmi, ma sono un po' imbranato)
Non sei l'unico ,ma poi col tempo si impara........ questo è valido anche per gli altri "nuovi" a cui magari è sfuggito come fare ...in alti ci sono dei rettangolini grigi nello spazio bianco il terz'ultimo a destra :da li si accede al proprio < Profilo> naturalmente si può mettere quello che si ritiene più opportuno , nome ,sesso, paese ,se siamo su facebook o altre cose facoltative chiaro