× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Ciao a tutti! Enrico da Vicenza

30/09/2011 19:38 #986 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Ciao a tutti! Enrico da Vicenza
Benvenuto Enrico,

vedo che siamo tutti in sintonia e con lo spirito giusto, condividere conoscenza esperienze consigli e tutto ciò possa tornare utile, senza gelosie e stupidi egoismi. :ok:

Quando vuoi pubblicare qualche foto delle tue moto la rubrica "Le vostre Morini Special" è a tua disposizione! ;)

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/09/2011 19:48 #975 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Ciao a tutti! Enrico da Vicenza
Ciao Enrico e benvenuto fra noi ;;bella spiegazione anch'io la penso come tè e Frenk sul fatto di condividere le nostre esperienze.......Chi più chi meno una mano ce la possiamo dare.........:ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

28/09/2011 20:45 - 29/09/2011 21:53 #965 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: Ciao a tutti! Enrico da Vicenza
Ciao Enrico,un caloroso benvenuto da parte mia e da tutti i morinisti del sito.
Ti ringrazio per quello che hai scritto,sai benissimo che non occorreva!
Non sei per niente impacciato, anzi te la cavi benissimo,ricordati che nessuno è nato maestro, l'importante è che quello che si sa di metterlo a disposizione di tutti,un domani alla fine della nostra vita se non lo avessimo fatto non avremmo capito niente della nostra esistenza.Come dici te gli apassionati del settore (o come tali si dichiarano) c'è ne sono tanti ma non so quanti la pensano come noi,comunque andiamo avanti per la nostra strada sicuri che quella che abbiamo intrapreso è quella giusta.
Metti le foto delle tue morine che meritano di essere viste,anche perchè hai fatto un ottimo lavoro.
saluti.

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...

28/09/2011 14:16 #962 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Ciao a tutti! Enrico da Vicenza
Ciao Enrico , benvenuto :ok:
Se puoi posta qualche foto delle tue special , prima o poi vorrei farne una anch'io , magari mi dai l'ispirazione ;)

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

28/09/2011 11:45 #961 da Enry1980
Ciao a tutti! Enrico da Vicenza è stato creato da Enry1980
Ciao A tutti!
Sono Enrico da Vicenza (precisamente da Grisignano di zocco)
Sono un appassionato di restauri di moto e trasformazioni special.
Possiedo una piccola officina amatoriale dove mi rifugio ogni sera a sistemare e smontare moto.
Mi sono avvicinato alla Morini prima con un corsaro 125 e poi con una 350 sport ed è stato amore a prima vista.
Ho sempre avuto la passione per i "vecchi" pezzi di ferro tutto metallo e pochissima plastica e preferibilmente italiani.
Penso che queste moto morini rappresentino in pieno questa filosofia.
Ringrazio tutti per la vostra attenzione e colgo l'occasione per mandare un grandissimo saluto ed un ringraziamento infinito a Franco Bergamasco per il suo aiuto, la sua competenza e disponibilità nell'aiutare le persone un pò impacciate come me. Lo ringrazio in più soprattutto per la sua innata passione a trasmettere le sue infinite conoscenze senza gelosie e invidie che si trovano sempre più di frequente negli appassionati del settore (o come tali si dichiarano).
Un saluto a tutti.

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi