× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

eccomi

09/02/2013 16:56 #9502 da fedbald
Risposta da fedbald al topic R: eccomi
Nooooo per carità anche se ti costerà la spesa la puoi distribuire nel tempo e sarà veramente una grande soddisfazione quando sarà finita io sto mettendo in ordine il mio 3 e 1/2 e ti assicuro che l'esperienza vale la spesa dopo te ne pentiresti . Ha ragione massimo "papero"

Federico Baldazzi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/02/2013 16:04 #9499 da papero
Risposta da papero al topic R: eccomi
:no sacrilegiooooo!!...anche io avevo pensato a modificare il mio 500 invece di recuperarlo, per fortuna ho scelto la strada del restauro e fidati che trovare i pezzi del 500 e' piu' difficile che trovare quelli del 3 e 1/2 e la mia era alluvionata, quindi "semidistrutta". La strada per finirla e' ancora lunga ma sara' una soddisfazione. Poi se l'hai comprata nuova nel 77 ed hai resistito fino ad oggi....pensaci! Io ho sfogato la mia fantasia su un Guzzi nuova generazione (2009) che come (quasi) tutte le cose di oggi, non varra' nulla nel tempo!
Ti consiglio Kavazaki Z400, costa poco e si presta a modifiche, guarda questo sito, conosco questi ragazzi e anche non avendo molta esperienza in customizer hanno avuto buoni risultati con le trasformazioni scrambler (www.nuovaofficinaitalica.it)

a te l'ardua sentenza!

09/02/2013 15:50 #9497 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: eccomi
Ciao Sergio , benvenuto :bnv: :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

09/02/2013 14:41 #9495 da salimbene
Risposta da salimbene al topic R: eccomi
ci ho pensato bene ma mi costerebbe troppo farla riportare come in origine (verniciatura e recupero pezzi mancanti). Penso che mi soddisfi di più fare da me.
ho visto la scrambler su e-bay, non male per cominciare, i collettori dovrebbero essere quelli dellla canguro.

08/02/2013 22:40 #9491 da elloco
Risposta da elloco al topic R: eccomi
Sergio anch' io sono d' accordo con l' admin, sarebbe un peccato trasformare una moto che è con te da tempo.........
( segui anche il consiglio di Giumorin............. :ok: ) :bnv:

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...

08/02/2013 21:43 #9489 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: eccomi
:ok: Ciao Sergio ,ricordati di completare il profilo :ok:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

08/02/2013 19:52 #9483 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: eccomi
:bnv: Sergio,

qualcuno lo ha già fatto: annunci.dueruote.it/link/148749465?q=mot...lmt=15&track=f&pos=6

però essendo la tua moto dei 19 anni pensaci bene, io la sistemerei originale, eventualmente poi ne trovi un'altra malmessa a buon prezzo sulla quale sfogare le tue voglie di Special! :ok:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: salimbene

08/02/2013 19:13 #9482 da salimbene
eccomi è stato creato da salimbene
Ho una 3 1/2 gt del '77, intendo comprata da me nuova nel 1977, avevo 19 anni, non la uso più da più di 10 anni, adesso la sto rimettendo a posto per andarci in giro, possiedo anche un'aprilia falco del 2002 che va molto bene ma è più impegnativa, (casco integrale giubbino di pelle ecc). Mi piacerebbe modificarla in una scrambler: manubrio più largo, scarichi più corti, pneumatici trail, sella monoposto ecc. Se c'è qualcuno che vuol condividere l'esperienza o che l'ha già fatto, si faccia avanti. grazie

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi