×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
CiaoAntonio e benvenuto fra noi ;;fà bene sapere che c'è ancora gente che sà divertirsi con poco (la cilindrata picc.. ) confermo anch'io che sono passato una sola volta in Puglia ;;;bellissima
Giunto all'eta di quaranta anni (era l'anno 1993) ho ripensato con nostalgia, ma soprattutto con interesse, a quella splendida motocicletta in miniatura che furoreggiova nella seconda metà degli anni Sessanta, quando ero appena adolescente: il Corsarino, appunto. Non ne avevo mai posseduto uno, ma i miei amici di tanto in tanto mi scarrozzavano su qualche esemplare... Ebbene, ho deciso che era arrivato il tempo ,con un po' di ritardo, di acquistarne uno. Capitata l'occasione giusta compro uno ZZ del 1976 e, pochi anni fa anche uno Scrambler II serie del 1969. Ora sono veramente felice e appagato. Per il momento e forse potrei dire anche per il futuro, non cerco più nulla. Mi piace tenerli in ordine e utilizzarli, appena possibile, per fare un giretto che copre spesso la distanza di 90 Km. La mia meta preferita? Lecce-Otranto andata e ritorno. Credo abbiate capito che sono Salentino vivente a Lecce, la Capitale del barocco nel Sud Italia. Se vi capita di venire da queste parti fatevi sentire. Un cordiale saluto a tutti da Antonio