× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Corsarinista da 18 anni

27/09/2011 22:05 #953 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Corsarinista da 18 anni
Benvenuto Antonio,

il Corsarino..... una vera e propria motocicletta in miniatura, chi ha vissuto in giovane età quegli anni ti capisce perfettamente! ;)

Grazie dell'invito, il Salento è una terra stupenda e vale davvero la pena visitarlo! :ok:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/09/2011 19:17 #948 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Corsarinista da 18 anni
:cheer: CiaoAntonio e benvenuto fra noi ;;fà bene sapere che c'è ancora gente che sà divertirsi con poco (la cilindrata picc.. ) confermo anch'io che sono passato una sola volta in Puglia ;;;bellissima

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

27/09/2011 13:48 #942 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Corsarinista da 18 anni
Ciao Antonio , benvenuto e grazie per l'invito :ok:
Sono stato in Puglia per lavoro e ci tornerei molto volentieri per diletto ;)

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

27/09/2011 12:07 #941 da Aixia
Corsarinista da 18 anni è stato creato da Aixia
Giunto all'eta di quaranta anni (era l'anno 1993) ho ripensato con nostalgia, ma soprattutto con interesse, a quella splendida motocicletta in miniatura che furoreggiova nella seconda metà degli anni Sessanta, quando ero appena adolescente: il Corsarino, appunto. Non ne avevo mai posseduto uno, ma i miei amici di tanto in tanto mi scarrozzavano su qualche esemplare... Ebbene, ho deciso che era arrivato il tempo ,con un po' di ritardo, di acquistarne uno. Capitata l'occasione giusta compro uno ZZ del 1976 e, pochi anni fa anche uno Scrambler II serie del 1969. Ora sono veramente felice e appagato. Per il momento e forse potrei dire anche per il futuro, non cerco più nulla. Mi piace tenerli in ordine e utilizzarli, appena possibile, per fare un giretto che copre spesso la distanza di 90 Km. La mia meta preferita? Lecce-Otranto andata e ritorno. Credo abbiate capito che sono Salentino vivente a Lecce, la Capitale del barocco nel Sud Italia. Se vi capita di venire da queste parti fatevi sentire. Un cordiale saluto a tutti da Antonio

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi